Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai provato a sentire quel produttore americano che ha postato gabel nel tuo altro topic su tecnica ed elaborazione?
per l'esattezza questo: http://www.eti-fuelcel.com/gallery.html
non ho molta dimestichezza con l'inglese, ma stando a quanto dicono li dovrebbero produrre anche se non disponibili in catalogo
facci sapere.....
hai provato a sentire quel produttore americano che ha postato gabel nel tuo altro topic su tecnica ed elaborazione?
per l'esattezza questo: http://www.eti-fuelcel.com/gallery.html
non ho molta dimestichezza con l'inglese, ma stando a quanto dicono li dovrebbero produrre anche se non disponibili in catalogo
facci sapere.....
Forza anglofoni!!!
intanto scrivetemi cosa volete che gli chieda...
Gi? fatto.....purtroppo, non producono serbatoi per GSX R 750 !
Sto perdendo la speranza.....
Per essere precisi:
"We have no plans for making this model, we do ship to Italy, we do not have a dealer in Italy. We make many of the Ducati models. Do you have another application we could get you? "
si ma vabbè che non sono anglofono però non è che si capisce bene il senso della frase
dice se non sbaglio che non hanno piani in serbo per quel modello, che spediscono in italia ( e ci mancherebbe altro direi!!!) e che non hanno un venditore in italia ( che c'entra? , in che senso?)
ed infine dulcis in fundo che producono per ducazzi ( e sti cazzi!!!)
ps. scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.....
ps(2) ma non c'era scritto sul sito che producevano anche artigianalmente?
cosa gli impedisce di farlo anche per la suzuki 750 k6-7?
@gabel
visto che sei così gentile quarda un po te perchè sti yenkee non lo fanno su richiesta e dove è l'inghippo; se gli serve un serbatoio come master non c'è problema, ne prendiamo uno usato e glielo spediamo; grazie mille
si ma vabb? che non sono anglofono per? non ? che si capisce bene il senso della frase
dice se non sbaglio che non hanno piani in serbo per quel modello, che spediscono in italia ( e ci mancherebbe altro direi!!!) e che non hanno un venditore in italia ( che c'entra? , in che senso?)
ed infine dulcis in fundo che producono per ducazzi ( e sti cazzi!!!)
ps. scusate la volgarit? ma quando ci vuole ci vuole.....
ps(2) ma non c'era scritto sul sito che producevano anche artigianalmente?
cosa gli impedisce di farlo anche per la suzuki 750 k6-7?
@gabel
visto che sei cos? gentile quarda un po te perch? sti yenkee non lo fanno su richiesta e dove ? l'inghippo; se gli serve un serbatoio come master non c'? problema, ne prendiamo uno usato e glielo spediamo; grazie mille
si l'ho capito, ma infatti il difficile della lingua non è chiedere se lo fanno o no; per quello basta dare un'occhiata al catalogo
il difficile è chiedere se, visto che publicizzano il fatto che li fanno su richiesta è possibile appunto farlo su misura, perchè altrimenti tutta la reclame che si fanno non ha poi molto motivo di esistere
fatti dare il cellulare di quello che dice ARABIKOLA, anche io lo conosco bene
mi fece anni fa un serbatoio in carbonio per l'Aprilia ma ho perso i contatti;
se gli porti il tuo come stampo e non hai fretta lui te lo fa di sicuro,
e' molto bravo
certo
l'unico ke li faceva (e conosco bene ) si ? messo a far minimoto
ed ? quello ke ha fatto i serbatoi ke sta vendendo ancora febur
e siccome ? un lavoro nn da poco,nessuno si cimenta
ma chi ? , MARTINI vero?
non gli ? rimasto pi? uno stampo in croce a quanto mi disse...
e fu anche onesto...la diminuzione di peso che garantisce ETI CELL ,lui non poteva garantirla...
ma chi ? , MARTINI vero?
non gli ? rimasto pi? uno stampo in croce a quanto mi disse...
e fu anche onesto...la diminuzione di peso che garantisce ETI CELL ,lui non poteva garantirla...
esatto
l'unico ke usava il kevlar,a differenza di altri
purtroppo ha mollato...e anke giustamente...doveva lavorare quasi sottoprezzo x star su prezzi decenti...e nn trovava manodopera qualificata...quindi doveva far tutto da solo...e a 50-60 ore a serbatoio,+ materiale e attrezzatura...fatevi 2 conti
peccato che non lavori più; comunque da quello che ho capito lavorava pressapoco come pedreg qui sul forum
lui potrebbe realizzarlo tranquillamente il serbatoio in carbonio
lo contattai a suo tempo e mi disse che non c'erano problemi
ma giustamente per rientrare dei soldi per realizzare lo stampo voleva un ordinativo minimo di 5 pezzi, e come martini non garantiva un risparmio di peso considerevole, credo per motivi di sicurezza e per mancanza dell'autoclave
secondo me a parte il fattore estitico, che per la mia moto da pista conta veramente poco, avrebbe senso spendere dei soldi. solo se il risparmio di peso è considerevole, altrimenti mi tengo il mio originale
peccato che non lavori pi?; comunque da quello che ho capito lavorava pressapoco come pedreg qui sul forum
lui potrebbe realizzarlo tranquillamente il serbatoio in carbonio
lo contattai a suo tempo e mi disse che non c'erano problemi
ma giustamente per rientrare dei soldi per realizzare lo stampo voleva un ordinativo minimo di 5 pezzi, e come martini non garantiva un risparmio di peso considerevole, credo per motivi di sicurezza e per mancanza dell'autoclave
secondo me a parte il fattore estitico, che per la mia moto da pista conta veramente poco, avrebbe senso spendere dei soldi. solo se il risparmio di peso ? considerevole, altrimenti mi tengo il mio originale
io dico solo...
il serbatoio tra una cazzata e l'altra ti costa 1500 euro...
comprati UN SOLO cerchio BST in carbonio e ottieni di pi? in termini di maneggevolezza...
Comment