Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio.....dove ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piui99 View Post
    matt? serve per il 750 k6-7
    per il mille non c'? problema, si trova
    Avr? contattato una ventina di produttori, anche negli USA ma....NIENTE !!!

Possibile ??

Comment

• Font Size
      hai provato a sentire quel produttore americano che ha postato gabel nel tuo altro topic su tecnica ed elaborazione?

per l'esattezza questo: http://www.eti-fuelcel.com/gallery.html
      non ho molta dimestichezza con l'inglese, ma stando a quanto dicono li dovrebbero produrre anche se non disponibili in catalogo
      facci sapere.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Avrò contattato una ventina di produttori, anche negli USA ma....NIENTE !!!

Possibile ??
        certo
        l'unico ke li faceva (e conosco bene ) si è messo a far minimoto

ed è quello ke ha fatto i serbatoi ke sta vendendo ancora febur

e siccome è un lavoro nn da poco,nessuno si cimenta
        Last edited by arabykola; 21-07-10, 19:10.

Comment

• Font Size
          hai provato a sentire quel produttore americano che ha postato gabel nel tuo altro topic su tecnica ed elaborazione?

per l'esattezza questo: http://www.eti-fuelcel.com/gallery.html
          non ho molta dimestichezza con l'inglese, ma stando a quanto dicono li dovrebbero produrre anche se non disponibili in catalogo
          facci sapere.....
          Forza anglofoni!!!
          intanto scrivetemi cosa volete che gli chieda...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Forza anglofoni!!!
            intanto scrivetemi cosa volete che gli chieda...
            Gi? fatto.....purtroppo, non producono serbatoi per GSX R 750 !
            Sto perdendo la speranza.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Gi? fatto.....purtroppo, non producono serbatoi per GSX R 750 !
              Sto perdendo la speranza.....
              Per essere precisi:

"We have no plans for making this model, we do ship to Italy, we do not have a dealer in Italy. We make many of the Ducati models. Do you have another application we could get you? "

Comment

• Font Size
                si ma vabbè che non sono anglofono però non è che si capisce bene il senso della frase
                dice se non sbaglio che non hanno piani in serbo per quel modello, che spediscono in italia ( e ci mancherebbe altro direi!!!) e che non hanno un venditore in italia ( che c'entra? , in che senso?)
                ed infine dulcis in fundo che producono per ducazzi ( e sti cazzi!!!)

ps. scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.....

ps(2) ma non c'era scritto sul sito che producevano anche artigianalmente?
                cosa gli impedisce di farlo anche per la suzuki 750 k6-7?

@gabel
                visto che sei così gentile quarda un po te perchè sti yenkee non lo fanno su richiesta e dove è l'inghippo; se gli serve un serbatoio come master non c'è problema, ne prendiamo uno usato e glielo spediamo; grazie mille
                Last edited by piui99; 22-07-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                  si ma vabb? che non sono anglofono per? non ? che si capisce bene il senso della frase
                  dice se non sbaglio che non hanno piani in serbo per quel modello, che spediscono in italia ( e ci mancherebbe altro direi!!!) e che non hanno un venditore in italia ( che c'entra? , in che senso?)
                  ed infine dulcis in fundo che producono per ducazzi ( e sti cazzi!!!)

ps. scusate la volgarit? ma quando ci vuole ci vuole.....

ps(2) ma non c'era scritto sul sito che producevano anche artigianalmente?
                  cosa gli impedisce di farlo anche per la suzuki 750 k6-7?

@gabel
                  visto che sei cos? gentile quarda un po te perch? sti yenkee non lo fanno su richiesta e dove ? l'inghippo; se gli serve un serbatoio come master non c'? problema, ne prendiamo uno usato e glielo spediamo; grazie mille
                  In poche parole....non lo fanno......

Comment

• Font Size
                    si l'ho capito, ma infatti il difficile della lingua non è chiedere se lo fanno o no; per quello basta dare un'occhiata al catalogo
                    il difficile è chiedere se, visto che publicizzano il fatto che li fanno su richiesta è possibile appunto farlo su misura, perchè altrimenti tutta la reclame che si fanno non ha poi molto motivo di esistere

Comment

• Font Size
                      fatti dare il cellulare di quello che dice ARABIKOLA, anche io lo conosco bene
                      mi fece anni fa un serbatoio in carbonio per l'Aprilia ma ho perso i contatti;
                      se gli porti il tuo come stampo e non hai fretta lui te lo fa di sicuro,
                      e' molto bravo

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        certo
                        l'unico ke li faceva (e conosco bene ) si ? messo a far minimoto

ed ? quello ke ha fatto i serbatoi ke sta vendendo ancora febur

e siccome ? un lavoro nn da poco,nessuno si cimenta
                        ma chi ? , MARTINI vero?
                        non gli ? rimasto pi? uno stampo in croce a quanto mi disse...
                        e fu anche onesto...la diminuzione di peso che garantisce ETI CELL ,lui non poteva garantirla...

Comment

• Font Size
                          .........vabbè, provo a riscrivere e chiedere se me lo fanno su misura.....
                          Last edited by ggsbk72; 22-07-10, 19:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma chi ? , MARTINI vero?
                            non gli ? rimasto pi? uno stampo in croce a quanto mi disse...
                            e fu anche onesto...la diminuzione di peso che garantisce ETI CELL ,lui non poteva garantirla...

esatto

l'unico ke usava il kevlar,a differenza di altri
                            purtroppo ha mollato...e anke giustamente...doveva lavorare quasi sottoprezzo x star su prezzi decenti...e nn trovava manodopera qualificata...quindi doveva far tutto da solo...e a 50-60 ore a serbatoio,+ materiale e attrezzatura...fatevi 2 conti

? un peccato xk? lavorava molto bene

Comment

• Font Size
                              peccato che non lavori più; comunque da quello che ho capito lavorava pressapoco come pedreg qui sul forum
                              lui potrebbe realizzarlo tranquillamente il serbatoio in carbonio
                              lo contattai a suo tempo e mi disse che non c'erano problemi
                              ma giustamente per rientrare dei soldi per realizzare lo stampo voleva un ordinativo minimo di 5 pezzi, e come martini non garantiva un risparmio di peso considerevole, credo per motivi di sicurezza e per mancanza dell'autoclave
                              secondo me a parte il fattore estitico, che per la mia moto da pista conta veramente poco, avrebbe senso spendere dei soldi. solo se il risparmio di peso è considerevole, altrimenti mi tengo il mio originale

Comment

• Font Size
                                peccato che non lavori pi?; comunque da quello che ho capito lavorava pressapoco come pedreg qui sul forum
                                lui potrebbe realizzarlo tranquillamente il serbatoio in carbonio
                                lo contattai a suo tempo e mi disse che non c'erano problemi
                                ma giustamente per rientrare dei soldi per realizzare lo stampo voleva un ordinativo minimo di 5 pezzi, e come martini non garantiva un risparmio di peso considerevole, credo per motivi di sicurezza e per mancanza dell'autoclave
                                secondo me a parte il fattore estitico, che per la mia moto da pista conta veramente poco, avrebbe senso spendere dei soldi. solo se il risparmio di peso ? considerevole, altrimenti mi tengo il mio originale
                                io dico solo...
                                il serbatoio tra una cazzata e l'altra ti costa 1500 euro...
                                comprati UN SOLO cerchio BST in carbonio e ottieni di pi? in termini di maneggevolezza...

Comment

X
                                Working...
                                X