Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
controllavo le foto del mio ex k4 e si vede bene che c'? molto spazio tra la leva della friz ed il cupolino...prima del semimanubrio, controlla sulla piastra inferiore di sterzo che tu non abbia un finecorsa di sterzo rotto
Quello di sinistra potrebbe essersi rotto aumentando il raggio di sterzata
pensavo anche io a qualcosa del genere, ma non sapevo se c'erano questi finecorsa, stasera a casa guardo!
poi ho controllato i "finecorsa", ci sono entrambi ma il problema della leva resta
va beh far? come ho fatto fin'ora... sto attento
Io ho il problema opposto ovvero mi tocca la leva sulla carena in basso quando chiudo tutto lo sterzo ma succede perch? essendo alto ho ruotato in gi? i comandi per stare meglio.
Non ? che sulla tua li hanno ruotati in su?
poi ho controllato i "finecorsa", ci sono entrambi ma il problema della leva resta
va beh far? come ho fatto fin'ora... sto attento
Posso chiederti una foto?
Io se vuoi ti posto una della mia, ma avendo regolato l'angolo di inclinazione delle leve sarei poco d'aiuto anche perch? sia leva freno che frizione sono after con lo snodo.
Io se vuoi ti posto una della mia, ma avendo regolato l'angolo di inclinazione delle leve sarei poco d'aiuto anche perch? sia leva freno che frizione sono after con lo snodo.
certo, domani te la posto pi? che volentieri, ora sono in uff e se il capo mi becca andare a fare foto alla bimba mi inchiappetta eheheheh
Io ho il problema opposto ovvero mi tocca la leva sulla carena in basso quando chiudo tutto lo sterzo ma succede perch? essendo alto ho ruotato in gi? i comandi per stare meglio.
Non ? che sulla tua li hanno ruotati in su?
a vederli mi sembrano normali... ma tutto pu? essere...
I freni è normale purtroppo è un difetto di tutte le suzuki, si sporcano e a lungo andare perdon la forza frenante.
Le alternative che hai sono due...
O le pulisci spesso, pistoncini e pinze in generale, oppure le cambi con quelle della Honda Cbr che pare vadano meglio di quelle suzuki pur essendo le stesse
I freni ? normale purtroppo ? un difetto di tutte le suzuki, si sporcano e a lungo andare perdon la forza frenante.
Le alternative che hai sono due...
O le pulisci spesso, pistoncini e pinze in generale, oppure le cambi con quelle della Honda Cbr che pare vadano meglio di quelle suzuki pur essendo le stesse
Comment