Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande a voi esperti: cosette su K3 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post
    controllavo le foto del mio ex k4 e si vede bene che c'? molto spazio tra la leva della friz ed il cupolino...prima del semimanubrio, controlla sulla piastra inferiore di sterzo che tu non abbia un finecorsa di sterzo rotto
    Quello di sinistra potrebbe essersi rotto aumentando il raggio di sterzata
    pensavo anche io a qualcosa del genere, ma non sapevo se c'erano questi finecorsa, stasera a casa guardo!

TNX!!!!

Comment

• Font Size
      I semimanubri sotto hanno solo un pernetto che ga infilato in una sede. La vite stava su modelli più vecchi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        I semimanubri sotto hanno solo un pernetto che ga infilato in una sede. La vite stava su modelli più vecchi.
        esatto

poi ho controllato i "finecorsa", ci sono entrambi ma il problema della leva resta

va beh farò come ho fatto fin'ora... sto attento
        Last edited by erreunista; 22-07-10, 06:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista View Post
          esatto

poi ho controllato i "finecorsa", ci sono entrambi ma il problema della leva resta

va beh far? come ho fatto fin'ora... sto attento
          Io ho il problema opposto ovvero mi tocca la leva sulla carena in basso quando chiudo tutto lo sterzo ma succede perch? essendo alto ho ruotato in gi? i comandi per stare meglio.
          Non ? che sulla tua li hanno ruotati in su?

Comment

• Font Size
            esatto

va beh far? come ho fatto fin'ora... sto attento
            Posso chiederti una foto?

Io se vuoi ti posto una della mia, ma avendo regolato l'angolo di inclinazione delle leve sarei poco d'aiuto anche perch? sia leva freno che frizione sono after con lo snodo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Posso chiederti una foto?

Io se vuoi ti posto una della mia, ma avendo regolato l'angolo di inclinazione delle leve sarei poco d'aiuto anche perch? sia leva freno che frizione sono after con lo snodo.
              certo, domani te la posto pi? che volentieri, ora sono in uff e se il capo mi becca andare a fare foto alla bimba mi inchiappetta eheheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tdmax View Post
                Io ho il problema opposto ovvero mi tocca la leva sulla carena in basso quando chiudo tutto lo sterzo ma succede perch? essendo alto ho ruotato in gi? i comandi per stare meglio.
                Non ? che sulla tua li hanno ruotati in su?
                a vederli mi sembrano normali... ma tutto pu? essere...

Comment

• Font Size
                  certo, domani te la posto pi? che volentieri, ora sono in uff e se il capo mi becca andare a fare foto alla bimba mi inchiappetta eheheheh
                  Immagino...

PS: Che dite questo se la merita una risposta?

Comment

• Font Size
                    io quando leggo certe cose non so dove sbattere la testa... che ragionamento del c@xxo... mo mi leggo tutta la discussione.

cmq no, non se la merita una risposta motorman... o meglio se la meriterebbe ma i toni sarebbero troppo coloriti...

Comment

• Font Size
                      cacchio è pure delle mie parti... oh qui sul lago di como mica siamo tutti così... no sai giusto per precisare!

Comment

• Font Size
                        Immagino...

Comment

• Font Size
                          I freni è normale purtroppo è un difetto di tutte le suzuki, si sporcano e a lungo andare perdon la forza frenante.

Le alternative che hai sono due...

O le pulisci spesso, pistoncini e pinze in generale, oppure le cambi con quelle della Honda Cbr che pare vadano meglio di quelle suzuki pur essendo le stesse

Comment

• Font Size
                            motorman... ho peccato... non sono riuscito a trattenermi

Last edited by erreunista; 23-07-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              I freni ? normale purtroppo ? un difetto di tutte le suzuki, si sporcano e a lungo andare perdon la forza frenante.

Le alternative che hai sono due...

O le pulisci spesso, pistoncini e pinze in generale, oppure le cambi con quelle della Honda Cbr che pare vadano meglio di quelle suzuki pur essendo le stesse
                              grazie per il consiglio!

mi sa che mi tocca pulirle eheheheh

Comment

• Font Size
                                motorman... ho peccato... non sono riuscito a trattenermi

http://88.149.192.114/forum/showthre...=1#post6503751
                                Non nascondo la mano...

Comment

X
                                Working...
                                X