Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gixxer 750 K6....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gixxer 750 K6....

    Ho un problema!! la settimana scorsa splendida giornata in pista a Le Luc.... mi sono divertito un sacco nonostante il caldo esagerato
    oggi per? ho preso la moto per andar al mare e mi ? successo un problemino... al semaforo parto inserisco poi in successione seconda, terza e cos? via... vado per scalare e la leva del cambio rimane gi?! in pratica per poter scalare le marce devo prima tirare s? la leva col piede e cos? per ogni marcia fino alla prima... allora mi fermo controllo e sembra tutto ok sulle pedane arretrate fly hammer che ormai monto da 3 anni... inserisco la prima e di nuovo rimane in gi? quindi non riesco ad inserire le successive marcieee... che palleee!!!
    provo da fermo e poi invece tutto bene e la moto riprende a funzionare perfettamente!!
    A qualcuno di voi ? capitato? non ? che la molla interna di ritorno del cambio si ? danneggiata?? e se cos? fosse la relativa sostituzione ? difficoltosa??

  • Font Size
    #2
    ma sbaglio o è un po sfigata la tua moto?
    poco tempo fa non avevi mica avuto il calo di potenza tra le marce?
    mi spiace ma nn so come aiutarti..
    a me era successa una cosa simile..non riuscivo + a scalare ma ero a pochi km da casa e quando sono arrivato ho visto ke la leva del cambio era molle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si in effetti ultimamente sono un p? sfigato!! capitano tutte insieme... anche se devo dire che la mia gixxer ? sempre andata benissimo...
      col la perdita di potenza fortunatamente ho risolto spendendo poco... era un falso contatto causato dal sensore che indica la marcia inserita... costo 70 euro... ed ora questo nuovo problema... che palle!!
      La moto oggi cambiava benissimo ma penso che se si ? presentato una volta lo far? anche in fututo... fortunatamente non mi ? capitato in pista altrimenti avrei rischiato un bel lungo..
      Io spero sia la molla di ritorno o l'alberino del cambio!! bohhhhh....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente e un problema di molla interna ...controlla che non si sia staccata

        Comment

        X
        Working...
        X