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Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto la mia agonia durata mesi... dopo aver, pulito tutti i filtri (benzina principale no si può solo cambiare, ma pulito il prefiltro, provato un'altra batteria, guardato cablaggi ecc e quasi sconfortato di dover cambiare il potenziomentro farfalla, alla fine era da regolare il tps, una cosa nn propriamente da 2 minuti ne facile da fare ma armato di impegno fatto e ora và finalmente bene!!!
la mia moto faceva, tirava il limitatore, poi di colpo crollava per poi rispararla a fionda... il minimo lo teneva... a volte leggermente irregolare ma molto poco... alla fine quello che dovrebbe aver risolto (botta di culo escluso) è il regolare il tps
mi dici di + di questo regolatore tps..
xke io ho il cambio rovesciato e la prima sbaglia sempre a segnarmela e nel cambio marcia 1°/2° un paio di volte m'è capitato di aver un taglio di potenza con accensione di F1...
il TPS è un sensore messo sull'alberino dei corpi farfallati.
ATTENZIONE a non mollare quello dei corpi secondari o dopo è un casino ritararlo.
A me ha dato problemi perchè ha una molletta dentro e nel mio caso era stanca e quindi ritornava lentamente quindi quando mollavo il gas ingrassava a tal punto da farmi spegnere il motore nei cambi marcia!
Dopo essere impazzito l'ho cambiato ed ora gira come un violino
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