Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla Fine Ce L'ho Fattaaaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla Fine Ce L'ho Fattaaaa!!!

Son riuscito a trovare le foto della mia prima volta in pista ad Adria al Suzuki Motor Party del 2004..

..per? solamente 'ste due....caXXo,con le piegazze che feci manco 'na foto decente dico io..

Tralaltro c'ho messo 'na vita per trovare chi le aveva fatte,cio? Fotosport.biz,idem per i 4 tentativi di registrazione andati a vuoto....poi ho lasciato perdere,ora cos? tanto per ho riprovato e TAAAC..

Va b?,in se non dicono nulla cos?....ma almeno c'ho due foto (che comprer?) ricordo della mia Gixxer da pista....sempre che l'amico non ritrovi quelle statiche fatte al paddock in posa da pilota.

• Font Size
    TAAAC,scatta posizionamento in avatar..

Me sa che ho cannato sezione per?....Speed se vuoi sposta in Foto e Video thx.

P.S.:Ah,per chi se lo chiedesse il numero 7 era in onore del vecchio Frankie Chili..
    Last edited by Luke#80; 18-07-10, 16:11.

Comment

• Font Size
      Sei un rivetto

Scherzo
      Complimenti liuc ... fatte altre postate da allora ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Sei un rivetto

Scherzo
        Complimenti liuc ... fatte altre postate da allora ?
        Grassie....del tempo sul giro non m'importava 'na mazza,quello che interessa a me sono i piegoni coreografici.. ..se solo m'avessero fatto qualche foto nelle curve giuste te vedevi ti che roba....fu il giorno della sfida al grip delle Supercorsa,dopo aver preso le misure con la pista riuscii a metterle in crisi soltanto una volta alla prima curva in cui ero praticamente con le orecchie a terra e la moto che mi stava partendo per la tangente.. ..ma la ripresi senza problemi.

In ogni caso mi passavano solo in rettilineo mentre io recuperavo tutto in curva....e te credo,faceva i 245 a palla ma a coppia e ripresa era 'na bomba..

Per il resto si,quella ? stata la mia prima e unica,andare a vedere gli amici non penso conti come pistata....per quello la st? ritirando su,'sti 'stardi m'han fatto tornare 'na voglia..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Grassie....del tempo sul giro non m'importava 'na mazza,quello che interessa a me sono i piegoni coreografici.. ..se solo m'avessero fatto qualche foto nelle curve giuste te vedevi ti che roba....fu il giorno della sfida al grip delle Supercorsa,dopo aver preso le misure con la pista riuscii a metterle in crisi soltanto una volta alla prima curva in cui ero praticamente con le orecchie a terra e la moto che mi stava partendo per la tangente.. ..ma la ripresi senza problemi.

In ogni caso mi passavano solo in rettilineo mentre io recuperavo tutto in curva....e te credo,faceva i 245 a palla ma a coppia e ripresa era 'na bomba..

Per il resto si,quella ? stata la mia prima e unica,andare a vedere gli amici non penso conti come pistata....per quello la st? ritirando su,'sti 'stardi m'han fatto tornare 'na voglia..
          Tornantino immagino ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Tornantino immagino ....
            Nella parte finale della prima curva dopo il rettilineo principale....non ? propriamente un tornantino vero e proprio ma comunque ? bella stretta..

Al paddock poi son venuti due tipi a farmi i complimenti per il numero....e anche per la moto ovviamente.

Comment

• Font Size
              anche se hai solo ste due
              complimenti belle davveto
              complimenti poi per lo scarico alto

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollosauro View Post
                anche se hai solo ste due
                complimenti belle davveto
                complimenti poi per lo scarico alto
                Grazie lollosauro....lo scarico alto ? una mia creazione artigianale....come altri interventi,verniciatura delle carene compresa.

L'unico difetto ? che col passaggio cos? alto e quella curva persi 3500giri in allungo,che sommati ai tre denti di corona in pi? mi toglievano un bel p? di velocit? di punta,ma la coppia era 'na roba fantastica,da 0 a 11500 sempre in tiro costante....praticamente un bicilindrico.

Poi va b?,avendola completamente smontata e rimontata per tre volte quelle cosette li son caXXatine in confronto.

Comment

• Font Size
                  Yuhuuuu,molto gentilmente hanno controllato l'archivio di quel giorno per me trovandone un'altra....

..però col casco tagliato....per quello non l'avevano messa e ne avevano cancellate altre....che cazz di fotografari.. ..va bè,meglio di niente.

Direi che non si vede affatto l'impostazione da stradale che avevo eh....ginocchio quasi mai a terra e pochissimo spostamento del corpo.
                  Last edited by Luke#80; 23-07-10, 19:49.

Comment

• Font Size
                    sei alquanto brutto

e fermo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      sei alquanto brutto

e fermo
                      Non sono certo Alain Delon....ma sulla seconda direi solo in foto..

Comment

X
                      Working...
                      X