aiuto ragazzi da ieri non mi funziona pi? il contamarce del mio k5 non da segni di vita non indica nulla e non va pi? nemmeno la spia del folle quindi quindi non posso neanche accenderela moto del cavalletto.che pu? essere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contamarce non funziona
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
hai controllato il connettore tripolare che va alla centralina e porta le info della marcia inserita?te lo dico perchè quando montai il g-pro , che si inserisce in serie , avevo attaccato male uno dei due connettori e non funzionava, cosa da poco ma che come ben sai ti fa andar ein apprensione pendùsando di aver fatto qualche cag@ta , quando era impossibile farlo visto che i cablaggi sono plug&play.
Comment
-
Io avevo il problema che non mi indicava la marcia giusta inserita... anzi me ne indicava sempre un paio di pi? di quella che doveva essere... e lo stesso sensore era causa di un falso contatto che mi faceva perdere improvvisamente potenza alla moto per qualche secondo ad ogni cambio marcia... lme lo hanno sostituito al costo di 70,00 ?... per? forse il tuo ? un problema diverso se proprio non ti indica nulla!!
Comment
X
Comment