Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga un consiglio spassionato!!!! grazie x info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    raga un consiglio spassionato!!!! grazie x info

    Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli in merito a questo problema....

    son su male (come posizione) sulla mia bimba.

    allora in breve, siccome quando giro x strada e pista, utilizzo ancora la sella originale, vedendo nei paddock delle varie piste molti possessori di k5/6 hanno fatto queste 2 semplici modifiche,
    1) codone racing in vtr con sudetto sella in neoprene , oppure sella originale inbottita.

    cosa mi consigliate?? quanto ? lo spessore della sella in neoprene da'applicare sul codone? quanto costa? quanto spessore inserisco nella sella se nn faccio il primo lavoro?

    p.s. ho un problema anche x quanto riguarda il posizionamento delle padane.

    il precedente proprietario ha messo su delle pedane racing( se cos? si pu? dire) dell'ARROW belline da vedere ma poco utili x me .... nn sono tanto distanti dal pdv dell'altezza e arretramento nei confronti delle quote originali.

    p.p.s. ho gi? fatto fuori un paio di stivali che mi son diventati DEI DURANGO A PUNTA!!! nn vi dico come la gente me prende x il chiulo quando mi vedono in questa maniera sar? dovuto al fatto che veramente son basse...

    purtroppo sul dritto scivolo sulla sella ? forse sar? dovuto al posizionamento errato delle pedane che nn mi permettono di spingere a dovere sulla moto..
    vorrei trovare la soluzione al problema che cos? essendo + a mio agio sul mezzo forse riesco ad andar di +
    se mi volete dare una dritta vi ringrazio anticipatamente.sono alto 173 cm (un nano) buon week a tutti un saluto saponetta

  • Font Size
    #2
    Per la seduta ti consiglio di mettere un codone racing e neoprene e ti cambia la vita in pista, la sella originale ? una poltrona e troppo bassa, ti stanca parecchio e non ti da la giusta posizione in sella.

    Per le pedane ne ho sempre sentito parlare bene delle arrow ...

    Per la punta dello stivale non ? colpa della pedana ma della posizione del piede sulla pedana, metti il piede in punta sulle pedane e vedrai che gli stivali rimarranno intonsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bladebiella View Post
      Per la seduta ti consiglio di mettere un codone racing e neoprene e ti cambia la vita in pista, la sella originale ? una poltrona e troppo bassa, ti stanca parecchio e non ti da la giusta posizione in sella.

      Per le pedane ne ho sempre sentito parlare bene delle arrow ...

      Per la punta dello stivale non ? colpa della pedana ma della posizione del piede sulla pedana, metti il piede in punta sulle pedane e vedrai che gli stivali rimarranno intonsi
      grazie blade... quindi mi consigli di optare x il codone e lasciar stare l'acquisto di nuove pedane... infatti hai ragione, prima di spendere frettolosamente dovrei provare qesta soluzione e vedere come mi ci trovo...p.s. lo spessore del neopreme quant'?????? cosa costa un codone grezzo del k5?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti il codone in vtr ed il neoprene..migliora molto il feeling..anche per strada io sempre andato in giro cosi

        PS.in strada sulle prime ti metterai a piangere per quanto ti far? male il culo soprattutto sulle uscite lunghe..ma poi ci fai l'abitudine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saponettak5 View Post
          grazie blade... quindi mi consigli di optare x il codone e lasciar stare l'acquisto di nuove pedane... infatti hai ragione, prima di spendere frettolosamente dovrei provare qesta soluzione e vedere come mi ci trovo...p.s. lo spessore del neopreme quant'?????? cosa costa un codone grezzo del k5?????
          costa dai 200 euro circa nuovo ma si trovano usati buoni..
          io ho su quello del k7 e ci st? un gran bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con gli altri io iniziai con sella originale.... poi neoprene e codone racing mooolto meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kinggixi View Post
              metti il codone in vtr ed il neoprene..migliora molto il feeling..anche per strada io sempre andato in giro cosi

              PS.in strada sulle prime ti metterai a piangere per quanto ti far? male il culo soprattutto sulle uscite lunghe..ma poi ci fai l'abitudine
              danchiu re !!!! ti stimo sempre !!!!!! mi faccio un giro sul mercatino.... cmq prendo spunto da voi smanettoni.... grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gt98 View Post
                concordo con gli altri io iniziai con sella originale.... poi neoprene e codone racing mooolto meglio
                thanks pure a toi!!!! lo spessore del neoprene??? consiglio in mm???? dove lo trovo ? in ferramenta c'?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  thanks pure a toi!!!! lo spessore del neoprene??? consiglio in mm???? dove lo trovo ? in ferramenta c'?????
                  bo sar? un centimetro in cm e mezzo...dove lo trovi non lo so a me me lo mette il preparatore mago oronzo
                  mo ti mando (se lo trovo..) il link della mia col codone k7 e vedi se ti piace secondo me ci sta bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    bo sar? un centimetro in cm e mezzo...dove lo trovi non lo so a me me lo mette il preparatore mago oronzo
                    mo ti mando (se lo trovo..) il link della mia col codone k7 e vedi se ti piace secondo me ci sta bene
                    hai un pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il neoprene c'? da 10-15-20 costa 10 euro al pezzo..almeno in io l'ho preso in pista e mi ? costato cos?..ho il 10 meno imbottito..perch? mi fa sentire meglio cosa fa la gomma al posteriore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sapo, vai su ebay e comprati una sella gay già fatta, con stampato sopra il logo Suzuki e il tuo nick... così oltre che in pista, ci fai il figurone pure al bar!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          metti il codone in vtr ed il neoprene..migliora molto il feeling..anche per strada io sempre andato in giro cosi

                          PS.in strada sulle prime ti metterai a piangere per quanto ti far? male il culo soprattutto sulle uscite lunghe..ma poi ci fai l'abitudine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            sapo, vai su ebay e comprati una sella gay gi? fatta, con stampato sopra il logo Suzuki e il tuo nick... cos? oltre che in pista, ci fai il figurone pure al bar!!
                            Infatti.
                            Io l'ho presa su eBay gi? fatta con logo, 37 euri spedita ed ? fatta molto bene, 15 mm di spessore. Molto gaya :giulius: Se vuoi il contatto te lo passo in pm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              metti il codone in vtr ed il neoprene..migliora molto il feeling..anche per strada io sempre andato in giro cosi

                              PS.in strada sulle prime ti metterai a piangere per quanto ti far? male il culo soprattutto sulle uscite lunghe..ma poi ci fai l'abitudine
                              Dipende in giro dove.
                              Con le buche di Roma io a 11mila km c'ho il cerchio anteriore da rettificare, se c'avevo la sella in neoprene dovevo mand? pure il culo in rettifica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X