Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm.di sterzo k7 e resistenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amm.di sterzo k7 e resistenza

visto che mi sono preso un amm.di sterzo..per inibire il sensore e non avere l'errore che mi appare dul display?

ci devo saldare che tipo di resistenza!!!!

io mi domando e dico che minkiata fasulla a messo suzuki...tanto il sensore non fa una beneamata mazza!!!

ringrazio anticipatamente a chi mi rispone

• Font Size
    metti una yoshimura e sparisce l'errore!
    Oppure sono certo che se fai una ricerca al volo su google trovi le info, ne ho sentito parlare molto spesso di questa resistenza ma avendo la Yoshi non mi sono mai informato più di tanto!

Comment

• Font Size
      resistenza amm disterzo 120 - 180 ohm

Comment

• Font Size
        gracias delle risposte

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          gracias delle risposte
          Prego... ora che hai la soluzione potresti anche scriverla qui per condividerla con tutti!

Comment

• Font Size
            Per chi e' passato dall'ammortizzatore di sterzo elettronico originale ad altri aftermarket che differenze ha riscontrato nella guida?Ne vale la pena?Perche' sinceramente quello originale del 1000 k7 non mi sembra che vada poi cosi' male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mich73 View Post
              Per chi e' passato dall'ammortizzatore di sterzo elettronico originale ad altri aftermarket che differenze ha riscontrato nella guida?Ne vale la pena?Perche' sinceramente quello originale del 1000 k7 non mi sembra che vada poi cosi' male...
              non l'ho provata in strada e non saprei dirti..ma in pista sicuramente ? out almeno per me...anche con il 600k4 che avevo lo tolsi subito e notai la differenza!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Prego... ora che hai la soluzione potresti anche scriverla qui per condividerla con tutti!
                sandro te tu la fai facile nei prossimi giorni mi prendo una bella resistenza e la saldo..l'unica cosa che mi fa fatica ? rismontare la carena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mich73 View Post
                  cambia la notte con il giorno, avevo l'originale elettronico del k7 e sbacchetava anche su strada, ora con ohlins non ricordo pi? di uno sbacchetamento, ? ovvio che poi dipende come dai il gas, quindi se sei un tipo tranquillo anche l'originale va bene, ma quando inizi a fare sul serio non ce la fa pi?...

Comment

X
                  Working...
                  X