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parlatemi un p? de ste dunlop....

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    #16
    gianluca sei un finocchio, monta ste cazz de dunlop e non rompere le balle!!!

    te le regaliamo io e eGlio basta che non ci rompi piu' e le provi!!!

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      #17
      Originally posted by bananarama View Post
      gianluca sei un finocchio, monta ste cazz de dunlop e non rompere le balle!!!

      te le regaliamo io e eGlio basta che non ci rompi piu' e le provi!!!
      l'hai detto!!!!!

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        #18
        Originally posted by gianluca78 View Post
        voglio provare anche il posteriore
        se vuoi ti d? anche il posteriore

        ti dicevo di mettere solo l'anteriore per venire al mugello senza problemi di movimenti di sterzo n? necessit? di variare l'assetto geometrico ma tanto ? una stronzata sistemare la moto


        p.s. non mi senti mai

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          #19
          Originally posted by bananarama View Post
          gianluca sei un finocchio, monta ste cazz de dunlop e non rompere le balle!!!

          te le regaliamo io e eGlio basta che non ci rompi piu' e le provi!!!
          io non gli regalo nulla al pirla

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            #20
            Originally posted by elio View Post
            se vuoi ti d? anche il posteriore

            ti dicevo di mettere solo l'anteriore per venire al mugello senza problemi di movimenti di sterzo n? necessit? di variare l'assetto geometrico ma tanto ? una stronzata sistemare la moto


            p.s. non mi senti mai
            io veramente mi trovo benissimo con le gomme che attualmente monto e non mi si muove la moto davanti.

            di norma si alza solo l'anteriore o si lavora anche di molla?

            con il baricentro più alto, ci sono maggiorni trasferimenti di carico ed in teoria si dovrebbe indurire dietro a parità di rigidità di carcassa

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              #21
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io veramente mi trovo benissimo con le gomme che attualmente monto e non mi si muove la moto davanti.

              di norma si alza solo l'anteriore o si lavora anche di molla?

              con il baricentro pi? alto, ci sono maggiorni trasferimenti di carico ed in teoria si dovrebbe indurire dietro a parit? di rigidit? di carcassa
              ah
              chiedilo a chi ti ha convinto a mettere i dunlop

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              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                ah
                chiedilo a chi ti ha convinto a mettere i dunlop
                infatti lo sto chiedendo a te!!!!

                Comment


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                  #23
                  quando andate al mugello?

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                    #24
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    infatti lo sto chiedendo a te!!!!
                    dovevi metterle a misano quando te lo dissi io

                    comunque se vuoi sentirmi metti le KR e basta
                    poi al mugello la mettiamo a posto ad occhio

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                      #25
                      Originally posted by kindly View Post
                      quando andate al mugello?
                      tu non sei invitato

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                        #26
                        Originally posted by elio View Post
                        dovevi metterle a misano quando te lo dissi io

                        comunque se vuoi sentirmi metti le KR e basta
                        poi al mugello la mettiamo a posto ad occhio
                        non mi va di rischiare di dover smanettare tutto il we.
                        già non conosco la pista....

                        a settembre le provo con calma!!!!

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                          #27
                          Gianlu' quoto tutti (sopratutto eGlio...) monta ste caxxo de Dunlop e non ci scassare

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Gianlu' quoto tutti (sopratutto eGlio...) monta ste caxxo de Dunlop e non ci scassare

                            le intagliate?

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                            • Font Size
                              #29
                              prova le intagliate,poi,una volta presa confidenza,prova le slick.Tutti insistono nel dire che sono uguali,che cambia solo per gli intagli,ecc.Bhè,spiacente di deludervi,ma cambiano come tipo di mescole,anche se hanno la stessa sigla(i 16,5" cambiano ancora di più sebbene la sigla sia identica!)e come carcasse che sono decisamente diverse!!Le slick,o KR sono molto più sensibili a temperature di utilizzo/asfalto,mentre le D211GP no.Sembrano molto più"stradalizzate" le D211GP.Una volta che poi arrivi a montare le KR....non torni più indietro!Sicurezza totale,a patto che tu abbia la mescola giusta al momento giusto...per essere un pò pignoli...
                              L'anteriore ti dura moltissimo,mentre il posteriore(slick sopratutto)dura molto poco.Se usi le altezze della moto quanto più standard possibile,di problemi non ne hai.magari la tieni solo un pò più morbida che con altre gomme perchè hanno una carcassa abbastanza durettina le intagliate8molto più dure le slick da 17" e ancor di più le 16,5"!).Io ho addirittura le sospensioni originali,sia come tarature che come altezze(che è la cosa più importante!!!)
                              Last edited by caniggia; 14-07-10, 15:49.

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by caniggia View Post
                                prova le intagliate,poi,una volta presa confidenza,prova le slick.Tutti insistono nel dire che sono uguali,che cambia solo per gli intagli,ecc.Bhè,spiacente di deludervi,ma cambiano come tipo di mescole,anche se hanno la stessa sigla(i 16,5" cambiano ancora di più sebbene la sigla sia identica!)e come carcasse che sono decisamente diverse!!Le slick,o KR sono molto più sensibili a temperature di utilizzo/asfalto,mentre le D211GP no.Sembrano molto più"stradalizzate" le D211GP.Una volta che poi arrivi a montare le KR....non torni più indietro!Sicurezza totale,a patto che tu abbia la mescola giusta al momento giusto...per essere un pò pignoli...
                                L'anteriore ti dura moltissimo,mentre il posteriore(slick sopratutto)dura molto poco.Se usi le altezze della moto quanto più standard possibile,di problemi non ne hai.magari la tieni solo un pò più morbida che con altre gomme perchè hanno una carcassa abbastanza durettina le intagliate8molto più dure le slick da 17" e ancor di più le 16,5"!).Io ho addirittura le sospensioni originali,sia come tarature che come altezze(che è la cosa più importante!!!)
                                sei il primo che mi dice che il posteriore dura pochissimo.
                                mi hanno detto che in media ci si fanno almeno 400km di pista!!!!

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