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Togliere peso, accensione..batteria...telaietto
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Originally posted by matteocali View PostMettete in preventivo 250 ? circa; il gruppo d'acquisto qui non funziona, chi le importa aspetta comunque di raggiungere un certo quantitativo per abbattere le spese di trasporto, infatti per avere la mia ho aspettato circa 2 mesi.
La batteria ? completamente plug&play quindi nessuna modifica all'impianto elettrico, anch'io ho la strumentazione AIM oltre alla centralina Bazzaz con TC e quickshifter, mai un problema.
Per un 1.000 SOLOPISTA ? consigliabile una batteria da almeno 7 Ah, nel sito non c'?, ma basta chiederla e la creano. Tral'altro se gli mandate una mail risponde Marco, in italiano
Per ora ci ho fatto tre pistate da giornata intera e anche con il caldone nessun problema...la scollegher? solo di inverno per tenerla sotto mantenitore in casa perche il freddo ? l'unico tallone d'achille di queste batterie.
Ciao
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Come si fa a contattare questo Marco?
Ho mandato una mail tramite sito ma l'uiica cosa che ho ricevuto ? stata una mail in spagnolo inoltrata verso un altro tizio in cui si chiedevano delucidazioni per la batteria per conto mio...
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Originally posted by ascia79 View PostCome si fa a contattare questo Marco?
Ho mandato una mail tramite sito ma l'uiica cosa che ho ricevuto ? stata una mail in spagnolo inoltrata verso un altro tizio in cui si chiedevano delucidazioni per la batteria per conto mio...
il sito ? www.desmodromico.it loro sono gli importatori per l'Italia delle batterie turntech e ti spranno dare ogni informazione tecnica a riguardo
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Intanto ho tolto il blocchetto accensione con un interuttore supplementare...
Ho montato un nuovo telaietto con un considerevole risparmio di peso (intorno ai 2 chili) ed ora aspetto una batteria in prova made in japan...
Dovrebbero essere delle batterie NON al litio ma utilizzate in campo di gara... Tester? una 6,9 Ah ed una 9,2 Ah sulla mia e vi far? sapere pesi, migliori dettagli e come si comportano...
Ora sono alla ricerca di cerchi in magnesio forgiato Marchesini o Marvic, ovviamente usati ed in ottime condizioni....
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Originally posted by ascia79 View PostIntanto ho tolto il blocchetto accensione con un interuttore supplementare...
Ho montato un nuovo telaietto con un considerevole risparmio di peso (intorno ai 2 chili) ed ora aspetto una batteria in prova made in japan...
Dovrebbero essere delle batterie NON al litio ma utilizzate in campo di gara... Testerò una 6,9 Ah ed una 9,2 Ah sulla mia e vi farò sapere pesi, migliori dettagli e come si comportano...
Ora sono alla ricerca di cerchi in magnesio forgiato Marchesini o Marvic, ovviamente usati ed in ottime condizioni....
che telaietto hai montato?
te lo chiedo perchè anche io da poco ho installato un telaietto posteriore pms, solo che lo devo ancora provare in pista e non so ancora se la differenza è avvertibile anche nella guida
condividi con la comunity questa nuova batteria che hai trovato
posta un contatto o linkLast edited by piui99; 08-08-10, 09:37.
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Originally posted by piui99 View Postche telaietto hai montato?
te lo chiedo perch? anche io da poco ho installato un telaietto posteriore pms, solo che lo devo ancora provare in pista e non so ancora se la differenza ? avvertibile anche nella guida
condividi con la comunity questa nuova batteria che hai trovato
posta un contatto o link
Io sabato ho preso in mano un PMS, sinceramente me l'aspettavo + leggero, comunque come qualit? siamo abbastanza bassi
ggsbk72
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Il telaietto ? quello di Keiichi e non so di che marca sia :P e rispetto al mio originale (compreso lo strapuntino posteriore ke devo tenere montato x il mio tipo di codone) ho avuto un risparmio di circa 2 kg (da mettere x? ke il mio era modificato con 2 barre d'acciaio invece del classico strapuntino di alluminio in quanto lo avevo spaccato in una caduta ). Riguardo le batterie non so dirvi nulla ne fornirvi link xk? ho un amico ke fa da intermediario tramite un altro ragazzo ke ha il contatto... Vediamo come sono e poi caso mai propongo un gruppo d'acquisto o vediamo come meglio muoverci. Se le sbloccano dalla dogana dovrei provarle al pi? presto...
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Il mio telaietto originale compreso quel pezzo in alluminio che va per intenderci sotto la sella del passeggero (che io ho rotto in una caduta e riparato x montare il codone con 2 assi d'acciaio) pesava in totale 3 kg.
Certo ? vero che ho pesato tutto con bilancia da alimentari ma la differenza pu? essere nell'ordine dei 100 grammi. Penso che completamente originale e senza riparazioni pesi intorno ai 2,6 kg, poi potrei sbagliarmi...
Di sicuro questo ? pi? leggero e non so di che marca sia... cmq le foto sono nel mercatino....
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