Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere peso, accensione..batteria...telaietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Mettete in preventivo 250 ? circa; il gruppo d'acquisto qui non funziona, chi le importa aspetta comunque di raggiungere un certo quantitativo per abbattere le spese di trasporto, infatti per avere la mia ho aspettato circa 2 mesi.

La batteria ? completamente plug&play quindi nessuna modifica all'impianto elettrico, anch'io ho la strumentazione AIM oltre alla centralina Bazzaz con TC e quickshifter, mai un problema.

Per un 1.000 SOLOPISTA ? consigliabile una batteria da almeno 7 Ah, nel sito non c'?, ma basta chiederla e la creano. Tral'altro se gli mandate una mail risponde Marco, in italiano
    grazie mille per tutte le risposte che mi hai dato....visto che la creano chiedo una 10 Ah e mi metto al scuro?

Comment

• Font Size
      dipende.....
      se non hai i fari e la moto è solopista non serve un amperaggio così alto
      una da 7 ampere va più che benone

Comment

• Font Size
        Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
        grazie mille per tutte le risposte che mi hai dato....visto che la creano chiedo una 10 Ah e mi metto al scuro?
        Basta da 7, da 10 pesa troppo

Comment

• Font Size
          Basta da 7, da 10 pesa troppo
          si la uso solo per la pista....

grazie mille per le risp ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            6,7 etti
            Confermo , io ho preso la turntech da 5 Ah...0,75 sulla bilancina elettronica

quella originale 3 kili esatti!

Comment

• Font Size
              Mettete in preventivo 250 ? circa; il gruppo d'acquisto qui non funziona, chi le importa aspetta comunque di raggiungere un certo quantitativo per abbattere le spese di trasporto, infatti per avere la mia ho aspettato circa 2 mesi.

La batteria ? completamente plug&play quindi nessuna modifica all'impianto elettrico, anch'io ho la strumentazione AIM oltre alla centralina Bazzaz con TC e quickshifter, mai un problema.

Per un 1.000 SOLOPISTA ? consigliabile una batteria da almeno 7 Ah, nel sito non c'?, ma basta chiederla e la creano. Tral'altro se gli mandate una mail risponde Marco, in italiano
              Confermo..io le ho prese tramite il Team Desmodromico..la mia da 5 Ah (per un 600 solo pista e pi? che sufficiente) ho pagato 184 ? spedita a casa. Son stato fortunato perch? al pelo son riuscito ad inserirmi in un gruppo d'acquisto che stava per chiudere quindi ho aspettato 2-3 sett massimo...comunque scrivete a MArco che ? gentilissimo, e le batterie son eccezzionali e molto robuste perch? le celle sono racchiuse in un Case di plastica invece che nella guaina termorestringente di molti altri produttori...ok che non si vede ma un componente racing deve essere anche bello da vedere oltre che efficace.

Per ora ci ho fatto tre pistate da giornata intera e anche con il caldone nessun problema...la scollegher? solo di inverno per tenerla sotto mantenitore in casa perche il freddo ? l'unico tallone d'achille di queste batterie.

Ciao

Comment

• Font Size
                Come si fa a contattare questo Marco?
                Ho mandato una mail tramite sito ma l'uiica cosa che ho ricevuto ? stata una mail in spagnolo inoltrata verso un altro tizio in cui si chiedevano delucidazioni per la batteria per conto mio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ascia79 View Post
                  Come si fa a contattare questo Marco?
                  Ho mandato una mail tramite sito ma l'uiica cosa che ho ricevuto ? stata una mail in spagnolo inoltrata verso un altro tizio in cui si chiedevano delucidazioni per la batteria per conto mio...
                  info@desmodromico.com

il sito ? www.desmodromico.it loro sono gli importatori per l'Italia delle batterie turntech e ti spranno dare ogni informazione tecnica a riguardo

Comment

• Font Size
                    Intanto ho tolto il blocchetto accensione con un interuttore supplementare...
                    Ho montato un nuovo telaietto con un considerevole risparmio di peso (intorno ai 2 chili) ed ora aspetto una batteria in prova made in japan...

Dovrebbero essere delle batterie NON al litio ma utilizzate in campo di gara... Tester? una 6,9 Ah ed una 9,2 Ah sulla mia e vi far? sapere pesi, migliori dettagli e come si comportano...
                    Ora sono alla ricerca di cerchi in magnesio forgiato Marchesini o Marvic, ovviamente usati ed in ottime condizioni....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ascia79 View Post
                      Intanto ho tolto il blocchetto accensione con un interuttore supplementare...
                      Ho montato un nuovo telaietto con un considerevole risparmio di peso (intorno ai 2 chili) ed ora aspetto una batteria in prova made in japan...

Dovrebbero essere delle batterie NON al litio ma utilizzate in campo di gara... Testerò una 6,9 Ah ed una 9,2 Ah sulla mia e vi farò sapere pesi, migliori dettagli e come si comportano...
                      Ora sono alla ricerca di cerchi in magnesio forgiato Marchesini o Marvic, ovviamente usati ed in ottime condizioni....

che telaietto hai montato?
                      te lo chiedo perchè anche io da poco ho installato un telaietto posteriore pms, solo che lo devo ancora provare in pista e non so ancora se la differenza è avvertibile anche nella guida
                      condividi con la comunity questa nuova batteria che hai trovato
                      posta un contatto o link
                      Last edited by piui99; 08-08-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piui99 View Post
                        che telaietto hai montato?
                        te lo chiedo perch? anche io da poco ho installato un telaietto posteriore pms, solo che lo devo ancora provare in pista e non so ancora se la differenza ? avvertibile anche nella guida
                        condividi con la comunity questa nuova batteria che hai trovato
                        posta un contatto o link
                        Se qualcuno di voi ha montato un telaietto racing (PMS o altro....) che differenza di peso c'? ?
                        Io sabato ho preso in mano un PMS, sinceramente me l'aspettavo + leggero, comunque come qualit? siamo abbastanza bassi

ggsbk72

Comment

• Font Size
                          Il telaietto ? quello di Keiichi e non so di che marca sia :P e rispetto al mio originale (compreso lo strapuntino posteriore ke devo tenere montato x il mio tipo di codone) ho avuto un risparmio di circa 2 kg (da mettere x? ke il mio era modificato con 2 barre d'acciaio invece del classico strapuntino di alluminio in quanto lo avevo spaccato in una caduta ). Riguardo le batterie non so dirvi nulla ne fornirvi link xk? ho un amico ke fa da intermediario tramite un altro ragazzo ke ha il contatto... Vediamo come sono e poi caso mai propongo un gruppo d'acquisto o vediamo come meglio muoverci. Se le sbloccano dalla dogana dovrei provarle al pi? presto...

Comment

• Font Size
                            La differenaza fra un telaietto posteriore originale ed un PMS é di 0,80. Li ho pesati con una bilancia eletttronica di precisione.

Comment

• Font Size
                              La differenaza fra un telaietto posteriore originale ed un PMS ? di 0,80. Li ho pesati con una bilancia eletttronica di precisione.
                              Solo 8 etti ?!

Comment

• Font Size
                                Il mio telaietto originale compreso quel pezzo in alluminio che va per intenderci sotto la sella del passeggero (che io ho rotto in una caduta e riparato x montare il codone con 2 assi d'acciaio) pesava in totale 3 kg.
                                Certo ? vero che ho pesato tutto con bilancia da alimentari ma la differenza pu? essere nell'ordine dei 100 grammi. Penso che completamente originale e senza riparazioni pesi intorno ai 2,6 kg, poi potrei sbagliarmi...
                                Di sicuro questo ? pi? leggero e non so di che marca sia... cmq le foto sono nel mercatino....

Comment

X
                                Working...
                                X