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Togliere peso, accensione..batteria...telaietto

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    6,7 etti
    beh che aspetti a passarmi il link?

    da dei problemi di mantenimento di carica o di scarsa potenza per accendere il motore?

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      6,7 etti
      Originally posted by gianluca78 View Post
      beh che aspetti a passarmi il link?

      da dei problemi di mantenimento di carica o di scarsa potenza per accendere il motore?
      interessante...passa il link pure a me

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        #18
        Originally posted by saponettak5 View Post
        freccia sai che Matteo nn si risparmia ..... the best or nothing ... questa ? la sua filosofia!!!!
        EsaGGerato ........



        Originally posted by Tdmax View Post
        Hai tolto il freno posteriore?
        S?, mai usato. Risparmio di 2,5 Kg totali



        Originally posted by Demi View Post
        Io di solito faccio la cacca prima di partire e li ho tolto un bel peso!!!
        Anch'io



        Originally posted by gianluca78 View Post
        quanto hai risparmiato con la batteria?
        quella originale ? molto leggera.
        pesa come quella del mio sh150!!!!
        La mia originale pesa 3,5 Kg, la racing 1,1. Non pesa 6/7 hg come ha scritto Bosco perch? ? una plug&play e si ricarica con l'impianto elettrico originale senza tante menate, diodi, resistenze, ecc.

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          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          telaietto anteriore in carbonio...parafango in carbonio...cerchi in magnesio, dischi super light, semimanubri e pedane in ergal, seghi il telaietto post, rimuovi il motorino valvola e il kat, metti lo scarico singolo, il serbatoio in carbonio o vtr, levi il cablaggio luci, il cavalletto e il carter pignone...
          Semplice,facile,veloce e economico..

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            #20
            Allora ragazzi intanto grazie fion ad ora sui consigli...
            Sullo scarico c'? poco da fare... Ho l'Akrapovic singolo con terminale in titanio e collettori in acciaio e non mi va di spendere altri soldi per risparmiare poco peso...
            La batteria racing la voglio e vorrei il ink di questa proposta....
            I cerchi li cerco ma non li trovo...
            I Marchesini in alluminio forgiato li prendo a 1400 Euro nuovi ma vorrei spendere di meno quindi sto cercando un buon usato... (sapete dirmi quanto pesano quelli originali? anche se so bene che non ? proprio il peso che conta ma come ? distribuito....) Che mi dite fra Marchesini Marvic ed OZ?
            Il blocchetto accensione lo tolgo ma vorrei sapere (visto che ho la Yoshimura con impianto elettrico originale) se ? conveniente mettere un pulsante generale pi? quello di accensione.

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              #21
              Ehi?

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                #22
                Originally posted by ascia79 View Post
                1- La batteria racing la voglio e vorrei il ink di questa proposta....

                2- I Marchesini in alluminio forgiato li prendo a 1400 Euro nuovi ma vorrei spendere di meno quindi sto cercando un buon usato... (sapete dirmi quanto pesano quelli originali? anche se so bene che non ? proprio il peso che conta ma come ? distribuito....) Che mi dite fra Marchesini Marvic ed OZ?
                3- Il blocchetto accensione lo tolgo ma vorrei sapere (visto che ho la Yoshimura con impianto elettrico originale) se ? conveniente mettere un pulsante generale pi? quello di accensione.
                1- http://turntechbattery.com/TurnTech%...y/Welcome.html

                2- I cerchi originali pesano circa 10 Kg, con i Marchesini in alluminio forgiato risparmi solo 2/3 etti per? il peso ? concentrato sul mozzo quindi (dicono) migliori il comportamento della moto . Con quelli in magnesio invece risparmi 2,5 Kg.

                3- Mi hanno sempre detto che il blocchetto chiave si pu? togliere solo se monti la centralina Yoshymura, infatti io non l'ho levato.

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                  #23
                  Originally posted by matteocali View Post
                  1- http://turntechbattery.com/TurnTech%...y/Welcome.html

                  2- I cerchi originali pesano circa 10 Kg, con i Marchesini in alluminio forgiato risparmi solo 2/3 etti per? il peso ? concentrato sul mozzo quindi (dicono) migliori il comportamento della moto . Con quelli in magnesio invece risparmi 2,5 Kg.

                  3- Mi hanno sempre detto che il blocchetto chiave si pu? togliere solo se monti la centralina Yoshymura, infatti io non l'ho levato.
                  Avendo una Yoshi by Peppo Russo ho tolto il blocchetto mettendo un tasto On-Off, ed il gioco ? fatto.
                  Adesso tocca alla batteria, mi sa che la tua ? la pi? interessante e gli ho mandato una mail x sapere prezzi e tempi di consegna. Altrimenti devo cercare altro... E non saprei!

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                    #24
                    Originally posted by ascia79 View Post
                    Avendo una Yoshi by Peppo Russo ho tolto il blocchetto mettendo un tasto On-Off, ed il gioco ? fatto.
                    Adesso tocca alla batteria, mi sa che la tua ? la pi? interessante e gli ho mandato una mail x sapere prezzi e tempi di consegna. Altrimenti devo cercare altro... E non saprei!
                    fammi sapere cosa t rispondono...potremmo fare un gruppo di acquisto...magari c becchiamo uno sconticino....io devo cmq comprarla la batteria nuova....

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                      #25
                      un paio di domandine...
                      -Ma con questo genere di batterie bisogna apportare modifiche all'impianto elettrico o in partcolare all'impianto d ricarica (volano-campomagnetico-regolatore)??
                      -Posso avere problemi tipo al powercommander, alla strumentazione AIM o cmq all'elettronica in generale?
                      -Sono plug&play?

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                        #26
                        le turn tech sono plag en play, non necessitano di nessuna modifica e si ricaricano dall'impianto elettrico originale
                        inoltre d'inverno si può sfruttare il caricabatterie usato sulle batterie comuni

                        l'unica cosa a cui dovete prestare attenzione è scegliere il tipo di amperaggio adeguato alle vostre moto; perchè le turn tech produce batterie da vari amperaggi

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                          #27
                          Originally posted by piui99 View Post
                          le turn tech sono plag en play, non necessitano di nessuna modifica e si ricaricano dall'impianto elettrico originale
                          inoltre d'inverno si pu? sfruttare il caricabatterie usato sulle batterie comuni

                          l'unica cosa a cui dovete prestare attenzione ? scegliere il tipo di amperaggio adeguato alle vostre moto; perch? le turn tech produce batterie da vari amperaggi
                          secondo te per il 1000 k7 quale dovrei prendere???nel sito ne fanno vedere 2 tipi da 2,5 e da 5 AH.

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                          • Font Size
                            #28
                            ma di diverso rispetto a quelle di serie c'è solo il peso o c'è dell'altro?

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                              #29
                              Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                              secondo te per il 1000 k7 quale dovrei prendere???nel sito ne fanno vedere 2 tipi da 2,5 e da 5 AH.
                              diciamo anche 7Ah

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                                #30
                                Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                                fammi sapere cosa t rispondono...potremmo fare un gruppo di acquisto...magari c becchiamo uno sconticino....io devo cmq comprarla la batteria nuova....
                                Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                                un paio di domandine...
                                -Ma con questo genere di batterie bisogna apportare modifiche all'impianto elettrico o in partcolare all'impianto d ricarica (volano-campomagnetico-regolatore)??
                                -Posso avere problemi tipo al powercommander, alla strumentazione AIM o cmq all'elettronica in generale?
                                -Sono plug&play?
                                Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                                secondo te per il 1000 k7 quale dovrei prendere???nel sito ne fanno vedere 2 tipi da 2,5 e da 5 AH.
                                Mettete in preventivo 250 ? circa; il gruppo d'acquisto qui non funziona, chi le importa aspetta comunque di raggiungere un certo quantitativo per abbattere le spese di trasporto, infatti per avere la mia ho aspettato circa 2 mesi.

                                La batteria ? completamente plug&play quindi nessuna modifica all'impianto elettrico, anch'io ho la strumentazione AIM oltre alla centralina Bazzaz con TC e quickshifter, mai un problema.

                                Per un 1.000 SOLOPISTA ? consigliabile una batteria da almeno 7 Ah, nel sito non c'?, ma basta chiederla e la creano. Tral'altro se gli mandate una mail risponde Marco, in italiano

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