Salve ragazzi..
Come felice possessore di Suzuki Gsx-r 1000 k7 per uso esclusivo di pista volevo fare alcune modifiche volte al risparmio del peso.
Pensavo di cambiare i telaietti, ma non riesco a trovare dei telaietti posteriori a buon prezzo... ](*,)
Poi pensavo di togliere il blocchetto accensione facendo come interruttore generale l'on-off sul comando destro della moto.
Poi pensavo di cambiare la batteria comprandone una di quelle racing.
I miei dubbi sono:
- Per eliminare il blocchetto accensione e quindi rendere il pulsante on-off la chiave di accensione devo fare qualche operazione particolare? Quali sono gli step passo passo?Qualcuno lo ha gi? fatto?
Ricordo quando tolsi il blocchetto sinistro e ponticellare il pulsante frizione fece un casino sulla moto, e quindi non vorrei incorrere nello stesso problema. Giova precisare che sulla moto ho l'impianto elettrico originale ma... la centralina Yoshimura by Peppo Russo. :-V
- L'altro dubbio ?: so che alcuni piloti su alcune moto eliminano l'avvolgimento dedicato al mantenimento della carica sulla batteria, il che a me non servirebbe pi? con la nuova batteria. Sulla Suzuki ? fattibile la cosa? Ed in che modo? ? conveniente?
- Mi sapete indirizzare su dei telaetti anteriori ma SOPRATTUTTO posteriori a buon prezzo x la mia moto? Trovo solo prezzi assurdi!
Grazie mille x le risposte... ^?v:
Come felice possessore di Suzuki Gsx-r 1000 k7 per uso esclusivo di pista volevo fare alcune modifiche volte al risparmio del peso.
Pensavo di cambiare i telaietti, ma non riesco a trovare dei telaietti posteriori a buon prezzo... ](*,)
Poi pensavo di togliere il blocchetto accensione facendo come interruttore generale l'on-off sul comando destro della moto.
Poi pensavo di cambiare la batteria comprandone una di quelle racing.
I miei dubbi sono:
- Per eliminare il blocchetto accensione e quindi rendere il pulsante on-off la chiave di accensione devo fare qualche operazione particolare? Quali sono gli step passo passo?Qualcuno lo ha gi? fatto?
Ricordo quando tolsi il blocchetto sinistro e ponticellare il pulsante frizione fece un casino sulla moto, e quindi non vorrei incorrere nello stesso problema. Giova precisare che sulla moto ho l'impianto elettrico originale ma... la centralina Yoshimura by Peppo Russo. :-V
- L'altro dubbio ?: so che alcuni piloti su alcune moto eliminano l'avvolgimento dedicato al mantenimento della carica sulla batteria, il che a me non servirebbe pi? con la nuova batteria. Sulla Suzuki ? fattibile la cosa? Ed in che modo? ? conveniente?
- Mi sapete indirizzare su dei telaetti anteriori ma SOPRATTUTTO posteriori a buon prezzo x la mia moto? Trovo solo prezzi assurdi!
Grazie mille x le risposte... ^?v:
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