Allora ho risolto tutto o quasi...
I 500 giri in meno erano dovuti alla folle in quanto taglia la potenza come se ci fosse lafrizione tirata quindi in marcia problema svanito!
La batteria di celle di cui parla Kin pesa 965 grammi contro i 3485 di quella originale (bilancia elettronica di precisione) e durante le prove in pista non mi ha dato alcun problema.
Per sicurezza per? la stacco dall'impianto quando non uso la moto e questo mi riesce facile perch? ho messo uno stacca batteria a chiave (proprio stacca batteria fatto di proposito quindi nessun problema per le correnti di spunto) e quindi non dovrei incorrere in eventuali cali.
Ora attendo un occasione per i cerchi leggeri che siamo Marchesini, Marvic o OZ.
Basta che siano da 17.
Ho sott'occhio dei cerchi MArchesini da 17 in alluminio forgiato ma il prezzo non ? proprio da affare e non saprei se vale realmente la pena spendere una cifra "non proprio da affare" per un risparmio di peso che non ? considerevole come quelli in magnesio....
Attendo il peso ancora dei cerchi originali per farmi 2 calcoli cos? da comparare le differenze di peso che avrei acquistando dei cerchi in alluminio forgiato oppure in magnesio forgiato...
Voi che dite? Vale la pena spendere qualcosina in pi? per quelli in magnesio o la distribuzione dei pesi ? comunque tale che tra magnesio ed alluminio nella guida non me ne accorgo?
Oppure consigliate quelli in alluminio perch? pi? duraturi?
I 500 giri in meno erano dovuti alla folle in quanto taglia la potenza come se ci fosse lafrizione tirata quindi in marcia problema svanito!
La batteria di celle di cui parla Kin pesa 965 grammi contro i 3485 di quella originale (bilancia elettronica di precisione) e durante le prove in pista non mi ha dato alcun problema.
Per sicurezza per? la stacco dall'impianto quando non uso la moto e questo mi riesce facile perch? ho messo uno stacca batteria a chiave (proprio stacca batteria fatto di proposito quindi nessun problema per le correnti di spunto) e quindi non dovrei incorrere in eventuali cali.
Ora attendo un occasione per i cerchi leggeri che siamo Marchesini, Marvic o OZ.
Basta che siano da 17.
Ho sott'occhio dei cerchi MArchesini da 17 in alluminio forgiato ma il prezzo non ? proprio da affare e non saprei se vale realmente la pena spendere una cifra "non proprio da affare" per un risparmio di peso che non ? considerevole come quelli in magnesio....
Attendo il peso ancora dei cerchi originali per farmi 2 calcoli cos? da comparare le differenze di peso che avrei acquistando dei cerchi in alluminio forgiato oppure in magnesio forgiato...
Voi che dite? Vale la pena spendere qualcosina in pi? per quelli in magnesio o la distribuzione dei pesi ? comunque tale che tra magnesio ed alluminio nella guida non me ne accorgo?
Oppure consigliate quelli in alluminio perch? pi? duraturi?
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