Salve ragazzuoli,
posseggo un vecchio ma amato SRAD 600 del '96 che utilizzo solo in pista, cui ho messo i cerchi in magnesio, pompa radiale e tolto il possibile sovrappeso... ma ? i motore che pesa un fottio.
La domanda che vi pongo ? questa: quanta differenza in temini di guidabilit? c'? tra questa e le varie serie K uscite dal 2000 in poi?
Sono certo che siano stati fatti in 15 anni passi giganti in termini di ciclistica, oltre che di motore, soprattutto negli ultimi anni.
Ieri sono stato per la prima (e unica) volta a Castelletto di Branduzzo e praticamente riuscivo a fare discretamente forse 4 delle 15 curve che ci sono.. i pi? son tornatini in cui io con il mio SRAD non riuscivo a girare.
Premesso che sicuramente sono scarso io, in particolare nello stretto, c'era uno dei ragazzi del corso con in nuovo GSX R 600 (2010 credo) che andava molto bene, sembrava guidasse una motard.
Qualcuno sa illuminarmi? Vorrei proprio provare una delle ultime K... grazie!
posseggo un vecchio ma amato SRAD 600 del '96 che utilizzo solo in pista, cui ho messo i cerchi in magnesio, pompa radiale e tolto il possibile sovrappeso... ma ? i motore che pesa un fottio.
La domanda che vi pongo ? questa: quanta differenza in temini di guidabilit? c'? tra questa e le varie serie K uscite dal 2000 in poi?
Sono certo che siano stati fatti in 15 anni passi giganti in termini di ciclistica, oltre che di motore, soprattutto negli ultimi anni.
Ieri sono stato per la prima (e unica) volta a Castelletto di Branduzzo e praticamente riuscivo a fare discretamente forse 4 delle 15 curve che ci sono.. i pi? son tornatini in cui io con il mio SRAD non riuscivo a girare.
Premesso che sicuramente sono scarso io, in particolare nello stretto, c'era uno dei ragazzi del corso con in nuovo GSX R 600 (2010 credo) che andava molto bene, sembrava guidasse una motard.
Qualcuno sa illuminarmi? Vorrei proprio provare una delle ultime K... grazie!
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