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Comparativa 600: SRAD vs K*

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    #31
    Originally posted by duca851 View Post
    Come ho detto fin da principio, anche con un quad un campione di quelli che hai citato tu mi terrebbe dietro, ma io mi "confronto" con un amatore, non con dei manici come loro
    Volevo che qualcuno che aveva avuto uno SRAD e fosse passato a una 600 moderna mi spiegasse a parole le differenze pratiche nella guida e Borto-x ha confermato, assieme ad altri, le mie ipotesi e sensazioni... tu stesso, in parte.
    Poi, sono io il primo a dire che chi si sa dare il gas fa correre forte pure lo SRAD; del resto ci fecero il campionato in quegli anni e qualcuno si ricorda girassero in 2:09 i migliori, con le gomme di allora.
    Nel '98 quelli con lo Srad 600 (mi pare corressero con i Pirelli Dragon) erano pochissimo pi? lenti del trofeo che facevo io in quel periodo (ndr. ThunderCup + Michelin TX15/25).

    Da noi la pole al Mugello f? 2'05" e mezzo (circa pi? o meno quasi ).. I Suzu quindi stavano sul 2'06" basso

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      #32
      Grande la SRAD...personalmente ritengo che sia l'ultimo GSXR che avr? spazio nei ricordi della storia motociclistica....

      Poi lo ha gi? sacrosantemente scritto qualcuno sopra...con il livello medio degli amatori/piloti di oggigiorno, fra un p? basta anche un morini 3 1/2...

      scherzi a parte, se vi mancano 3/5 secondi alla vostra prestazione ideali, forse ? meglio cercarli in sensibilit?, manico o tecnica, e non in una moto nuova....

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        #33
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Grande la SRAD...personalmente ritengo che sia l'ultimo GSXR che avr? spazio nei ricordi della storia motociclistica....

        Poi lo ha gi? sacrosantemente scritto qualcuno sopra...con il livello medio degli amatori/piloti di oggigiorno, fra un p? basta anche un morini 3 1/2...

        scherzi a parte, se vi mancano 3/5 secondi alla vostra prestazione ideali, forse ? meglio cercarli in sensibilit?, manico o tecnica, e non in una moto nuova....
        Questo ? vero, infatti dovrei girarci di pi? e "lavorarci" di meno, magar? cos? riuscirei a migliorarmi. La ca@@ata l'ho fatta cambiandogli le forcelle con dei prototipi Polini che poi non sono riuscito a far regolare; prover? a rivolgermi a loro direttamente, oppure rimonter? le sue originali

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          #34
          Originally posted by duca851 View Post
          Questo ? vero, infatti dovrei girarci di pi? e "lavorarci" di meno, magar? cos? riuscirei a migliorarmi. La ca@@ata l'ho fatta cambiandogli le forcelle con dei prototipi Polini che poi non sono riuscito a far regolare; prover? a rivolgermi a loro direttamente, oppure rimonter? le sue originali
          mannaggia, spero di non avere "gaffato" non era rivolto assolutamente a te era uno sfogo generico e ormai penso risaputo e comune per tutti bene o male....

          Anzi, ti dir? dalle moto che leggo sotto il tuo avatar, credimi, il tuo modo di intendere la moto non ha gi? NULLA da invidiare a nessuno

          Quando passi da qui e ti fermi per un caff?!? tanto da qui un motociclista di Milano ci passa sicuramente spesso!

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            #35
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            mannaggia, spero di non avere "gaffato" non era rivolto assolutamente a te era uno sfogo generico e ormai penso risaputo e comune per tutti bene o male....

            Anzi, ti dir? dalle moto che leggo sotto il tuo avatar, credimi, il tuo modo di intendere la moto non ha gi? NULLA da invidiare a nessuno

            Quando passi da qui e ti fermi per un caff?!? tanto da qui un motociclista di Milano ci passa sicuramente spesso!
            No, no, guarda che non ti devi scusare di niente, hai solo ragione!
            Il fatto ? che io non riesco mai a tenere una moto cos? com'?, ci devo sempre metter le mani sopra, modificarla, col risultato che a volte ci si lascia convincere di cose che non ? detto vadano meglio, com'? capitato con queste forcelle.
            Preso dall'esclusivit? del prodotto
            - la Polini ne aveva fatte due di forcelle complete di piastre per una Gilera 750 Sport che doveva fare concorrenza allo Srad 750, mai andata in produzione - e dal basso costo (trovate alla fiera annuale di Imola) e dal fatto che le mie originali andavano cmq rifatte, le ho prese, fatte revisionare e montate su. Peccato che siano gi? tutte chiuse in compressione e che non ? abbastanza, e Carlo Luzzi (il tecnico di Dovizioso) che ha avuto modo di provarle (staticamente) mi ha detto di cambiarle subito perch? non lavorano affatto bene; cos? non riuscir? mai ad avere confidenza sull'anteriore n? a staccare come potrei.
            Quindi, o la Polini me le sistema (se non mi fa troppe domande ) oppure mander? le originali da Andreani... a meno che non trovi altri steli da sostituire, mantenendo cos? almeno le belle piastre

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              #36
              cavolo sono bellissime e ci stanno da paura prova a contattare lucio nella sezione hyperpro, magari puo' aiutarti

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                #37
                Originally posted by bobber View Post
                cavolo sono bellissime e ci stanno da paura prova a contattare lucio nella sezione hyperpro, magari puo' aiutarti
                Ora si vedono e rendono meglio l'idea!

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