Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tracciato vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by xsandrox View Post
    strano che arrivi al limitatore prima del curvone... anch'io arrivo alto ma limitatore no.. ma hai scarico completo e centralina?
    Il tornantino per ora anch'io lo facevo quasi sempre in seconda ma ? da fare in prima assolutamente... l'ultima volta ci stavo provando e non era male, alla fine la moto esce di curva molto prima! A dirla tutti poi i piloti quella curva la percorrono entrando molto forte io invece per ora, quando facevo i miei giri migliori la spigolavo... boh, sarebbe da provare ma col traffico che c'? di solito ? tutto molto difficile...
    la moto ha pistoni e cammes

    Comment


    • Font Size
      #47
      scusate ma....
      su k6 750 con pignone da 15 e al post 190/55 dovrei cambiare anche la corona?di quanto?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by emassi78 View Post
        la moto ha pistoni e cammes
        azz, robetta proprio seria allora! Con quella moto, direi che devi girare in 39 con una mano sola!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lollosauro View Post
          scusate ma....
          su k6 750 con pignone da 15 e al post 190/55 dovrei cambiare anche la corona?di quanto?
          sarebbe che sei a -1 di pignone e basta? Il 750 ignoro, vedi tu se preferisci farti la pista in 2?-6? o 1?-5?... credo che un 750 si faccia girare come un 600, quindi probabilmente sarai giusto per valle con un 1- +2... ma non ne sono sicuro! Unica certezza ? che ? meglio stare lunghi che corti...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by xsandrox View Post
            azz, robetta proprio seria allora! Con quella moto, direi che devi girare in 39 con una mano sola!
            no altrimenti devo lasciare il lavoro per fare il pilota professionista

            Comment

            X
            Working...
            X