Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rinco stiamo parlando di 600/750 il curvone meglio in 6,col mille lo faccio in 5
le cimini non insisto piu',all'uscita con la 3 non si impenna,hai le sospensioni di cacca
ecco perche giri in 2 minuti
queste sono marce di un pilota,che rapporti hai e in quanto giri?
non avevo visto che era un 750....
p.s.comunque dalla cimini esco pi? forte di te....!!!!
waaa pure io...
curvone 5
cimini 2
campagnano 2
soratte 1
trincea 2
semaforo 2
tornantino 2
esse 2
roma 2
ma ti consiglio le marce di emassi 78
Ciao Marcè, quando mi hai fatto l'ombrellina sono riuscito a girare 51 netto!! pure io ho usato le stesse marce, tranne il tornantino che facevo pure in prima, montando rapporti di serie, però credo che se avessi avuto pignone -1 mi sarei trovato meglio..
Ciao Marc?, quando mi hai fatto l'ombrellina sono riuscito a girare 51 netto!! pure io ho usato le stesse marce, tranne il tornantino che facevo pure in prima, montando rapporti di serie, per? credo che se avessi avuto pignone -1 mi sarei trovato meglio..
si ho sbagliato il tornantino lo faccio in 1? ? bello metterla un p? di traverso proprio li quando ci butto la 1? dentro
io dico che se giri 50 meglio usare 16-44 e la 2?
poi con il tempo te ne accorgi e passi a rapporti simil originali.
per la cronaca io ho girato oggi ed e' stata la migliore giornata a valle mai trovata... ci saranno state 50 moto in tutto, niente code, niente traffico in pista, pochissime bandiere!!!
fosse sempre cosi' fare l'abbonamento, peccato che di solito e' un pianto greco...
certo faceva un caldo boia e sono distrutto, ma dosando le forze ce la si fa!
ok adesso che sono stato a valle posso dirvi le mie marce....
roma 4
curvone 5
cimini 1 e 2 di terza a volte 4
campagnano 3
soratte 3
trincea 2
semaforo 3
tornantino 2
esses 3
ok adesso che sono stato a valle posso dirvi le mie marce....
roma 4
curvone 5
cimini 1 e 2 di terza a volte 4
campagnano 3
soratte 3
trincea 2
semaforo 3
tornantino 2
esses 3
se esci dalla esse di terza come fai a mettere la 4 alla roma?
Comment