Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k7 1000 solo pista ... ? ora !!!
Collapse
X
-
-
Comunque, per girare vanno via bei soldini...
Ti faccio l'esempio della Misanata:
-pista: 220 ?;
-gomme: 120 ? (costano 240 ? e ci faccio due giornate);
-pastiglie: 26 ? (costano 80 ?, ci faccio tre giornate);
-furgone: scroccato
-benzina: 40 ?;
-varie: 50 ?;
Totale: 456 ?
Senza considerare i cambi olio (vabb?, sono poco influenti, ma sono sempre soldi) ed eventuali inconvenienti.
Per "preparare" (? una parola grossa, diciamo che ho preso il minimo indispensabile) la moto ho speso:
-carene: 300 ?;
-pompa: 230 ?;
-pinze: 700 ?;
-tubi freno: 100 ?;
-silenziatore + decat.: : 350 ?;
-pignone: 20 ?;
-varie: 100 ?.
Totale: 1800 ?.
Ho cambiato le pinze perch? con l'impianto originale ho avuto da subito problemi in pista. Se sei pi? fortunato ti puoi risparmiare quei soldi.
Queste sono le spese minime indispensabili.
Sul K7 va abbastanza bene a livello di sospensioni, giro con materiale originale e 0 problemi, basta guardare il consumo delle gomme, molto omogeneo, ma per migliorare e divertirsi in sicurezza c'? da spendere anche l?. Il mono sente poco le regolazioni, particolarmente a caldo.
Prossimo step, mono e cartucce forcella.
Pedane: la posizione originale ? per me davvero scomoda, quindi a breve dovr? cambiarle.
Cronometro: ? difficile divertirsi senza, non all'inizio quando si deve prendere confidenza con la guida in pista, ma dopo un p? ? utile capire come si st? girando e dove ? possibile migliorare.
Termocoperte: ti consentono di entrare in pista con gomme (quasi ) in temperatura, di conseguenza puoi girare da subito "forte" senza rischiare (considera che entrando con gomme fredde devi percorrere almeno un paio di giri a ritmo tranquillo per scaldarle) incroci strani con gente che gi? st? girando...
Comment
-
Comment
-
io in 5anni di cbr 600 solo pista ,ben messo e sempre discretamente a punto,non volendo accontentarmi di 5/6 uscite tra marzo e novembre tra misano il muggio e adria,fatti i conti mi potevo comprare un audi!! E x fortuna son scivolato solo 1 volta Io non ero il tipo,perch? da paracarro solo + giravo e +andavo benino se stavo 2 mesi fermo solo 1giornata ?ra x la ruggine se la moto la vuoi sempre in ordine e se non vuoi girare in kartodromi poco +,raddoppia pure quei 2000euro annui,ha ragione otti
Comment
-
-
appena tornato dalla cena con i "suoceri" per il mio compleanno e ...
il mio bravissimo pap? ducataro ...
ha ben pensato di regalarmi un corso pista Ridind School a Franciacorta per il 23 settembre !!!!!!!!!
gasssssssssssss
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postappena tornato dalla cena con i "suoceri" per il mio compleanno e ...
il mio bravissimo pap? ducataro ...
ha ben pensato di regalarmi un corso pista Ridind School a Franciacorta per il 23 settembre !!!!!!!!!
gasssssssssssss
l'avessi io un babbo cos?
Comment
X
Comment