Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, non voglio fare il guastafeste, ma ti faccio un conto rapido della mia ultima pistata a valle:
pista 240
gomme 240
furgone 50
benza 50
cibarie e integratori 20
varie ed eventuali 50
considera pasticche e olio ogni 2-3 pistate
fatti due conti e scoprirai che andare in pista non e' per tutti e verosimilmente per fare 7-8 pistate e preparare la moto ti occorrono (almeno per il primo anno dove incide molto la preparazione) 6500-7000 euro
Il problema ? che andare in pista costa tanto e se sei come me che non riesco a farlo (seriamente) pi? di 2 o 3 volte l'anno poi potresti soffrire di nostalgia.
Tenerla idrida ti da modo di poterla usare pi? o meno in entrambi "i mondi".
Solo pista senza targa ti costringe a prendere carrello o furgone ogni volta, + pista + gomme + benza... a fine stagione sono bei soldini. Per non parlare della preparazione della moto.
io ho i doppi cerchi, un paio con gomme stradali ed uno con gomme pista...ogni tanto mi faccio qualche pistata (2-3 all'anno) tranquillo e senza tante pretese...
Comment