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k7 1000 solo pista ... ? ora !!!

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    #1

    k7 1000 solo pista ... ? ora !!!

    ragazzi da qualche mese mi ? venuto questo tarlo .. ? un p? che ci penso, e dopo le ultime uscite deludenti in strada non riesco pi? ad immaginare la gixxerona se non tra i cordoli
    mi da quasi fastidio vederla con gli specchi e la targa
    in strada oramai non provo pi? le emozioni di un tempo e mi rendo conto che ad ogni uscita, faccio km e km in cerca di qualcosa che in strada non posso trovare.
    probabilmente il fatto di abitare a milano e di dover fare almeno 50/60 km prima di poter fare due curve decenti in mezzo ad un p? di verde non aiuta ..
    mi dispiace molto xch? anche solo un anno fa non lo avrei mai pensato ma purtroppo in strada non riesco pi? a divertirmi e me ne dispiace molto!
    e poi c? il fattore sicurezza che non ? da trascurare ..
    la voglio only race! via specchi, frecce, targa, assicurazione!
    mi sta salendo la scimmia non faccio altro che cercare carene e immaginare coloraizoni.
    e poi dopo un paio di anni di pista con una moto sostanzialmente stradale vorrei incominciare a girare con delle gomme in mescola ed una componentistica pi? adatta
    cosa potete consigliarmi?
    primo step direi carene, pastiglie race e scarico con Y no cat!! mi piace il LeoVince factory 4 in 1
    insieme ad un buon treno di gomme direi che pu? bastare.
    poi col tempo pedane, passo 520 e gas rapido !
    e il crono non lo mettiamo? un amm. di sterzo? un mono degno del nome che porta? dischi?
    tutta robbbbbbbbba bella ma troppo costosa
    ho in mente un sacco di lavori ma non so da dove iniziare xch? fondamentelmente non so giudicare quali siano realmente indispensabili e quali solo dei feticci solo per dire "ce l'ho"
    i dindini a disposizione non sono tanti e quindi non vorrei spendere in accessori che fanno fico ma di fatto poco utili

    cansigliatemi smanettoni

    un saluto

    Gabriel

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    #2
    se non hai subito denaro liquido ci metterai un po' a finirla...e la moto va bene anche cos?!!

    in primis le carene e l'y per togliere il catalizzatore,poi andrei di sospensioni e poi pedane e quant'altro tu voglia metterci!!!


    io nella mia ho solo messo carene e scarico...a novembre gli faccio il lavoro sulle sospensioni e altri particolari come pedane trasmissione etc etc

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      #3
      gabriel vai di carene,terminali aperti e scatalizzati,una regolatina alla carburazione sulla tua una minima revisionata alle sospensioni originali ,una pompa radiale e tubi e ........per partire x l'avventura non ti serve altro

      poi vedrai col denaro un po alla volta

      l'unica cosa che ti posso dire io è che...se anche tu sei uno di quelli che non gli bastano 5/6 uscite all'anno ...... preparati ad un bagno di sangue di soldi .il motociclismo in pista insieme ad una moto sempre in ordine costa molto ma molto caro almeno x un operaio....
      Last edited by bosco_RR; 06-07-10, 20:32.

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        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        gabriel vai di carene,terminali aperti e scatalizzati,una regolatina alla carburazione sulla tua una minima revisionata alle sospensioni originali ,una pompa radiale e tubi e ........per partire x l'avventura non ti serve altro

        poi vedrai col denaro un po alla volta

        l'unica cosa che ti posso dire io ? che...se anche tu sei uno di quelli che non gli bastano 5/6 uscite all'anno ...... preparati ad un bagno di sangue di soldi .il motociclismo in pista insieme ad una moto sempre in ordine costa molto ma molto caro almeno x un operaio....
        quoto bosco... soprattutto per il "bagno di sangue di soldi" ...

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          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          gabriel vai di carene,terminali aperti e scatalizzati,una regolatina alla carburazione sulla tua una minima revisionata alle sospensioni originali ,una pompa radiale e tubi e ........per partire x l'avventura non ti serve altro

          poi vedrai col denaro un po alla volta

          l'unica cosa che ti posso dire io è che...se anche tu sei uno di quelli che non gli bastano 5/6 uscite all'anno ...... preparati ad un bagno di sangue di soldi .il motociclismo in pista insieme ad una moto sempre in ordine costa molto ma molto caro almeno x un operaio....
          questa è la mia perplessità maggiore .. il costo di uno stagione only race cè da dire che cmq i 1000 euro di assicurazione sono un bel risparmio ed aggiungendo altri 400/500 euro all'anno penso di starci dentro con un treno di gomme, un tagliando, ed un'uscita al mese da marzo a settembre . poi questi sono solo calcoli "torici" e sono sicuro all'atto pratico le uscite saranno diverse
          per quanto riguarda le modifiche penso che per quello che è il mio levello attuale in realtà basterebbero 4 cose! pompa e tubi già ci sono!
          realmente indispensabili sarebbero solo le carene, gomme come il signore comanda e delle pastiglie race al posto delle stradali!
          il resto x ora è solo "voglia di avere qualcosa di fico"

          grazie x le info
          Last edited by gabriel; 06-07-10, 20:47.

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            #6
            Originally posted by nicproff View Post
            quoto bosco... soprattutto per il "bagno di sangue di soldi" ...


            :amen:

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              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              se non hai subito denaro liquido
              pi? che liquido aeriforme

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                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                gabriel vai di carene,terminali aperti e scatalizzati,una regolatina alla carburazione sulla tua una minima revisionata alle sospensioni originali ,una pompa radiale e tubi e ........per partire x l'avventura non ti serve altro

                poi vedrai col denaro un po alla volta

                l'unica cosa che ti posso dire io ? che...se anche tu sei uno di quelli che non gli bastano 5/6 uscite all'anno ...... preparati ad un bagno di sangue di soldi .il motociclismo in pista insieme ad una moto sempre in ordine costa molto ma molto caro almeno x un operaio....

                bosco ma con questo hai buttato gi? tutti... sempre sti maledetti soldi...

                e purtroppo mi tocca quotarti

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                  #9
                  quattro conti veloci ..

                  assicurazione : 1000 E
                  2 treni di gomme all'anno(l'anno scorso ho fatto 9000 km) : 540 E
                  30 euro di benzina alla settimana in stagione: 600 E
                  tagliando: 200 E (ducatari invidiosi )

                  assicurazione risparmiata, 1 treno in meno di gomme a stagione e la metà della benza.
                  il tagliando lo si fa lostesso ..

                  =

                  1570

                  magari mi sbaglio ma io dico che 2000 euro bastano per finanziare una stagione only race il che vorrebbe dire un'integrazione di meno di 500 euro rispetto alle spese attuali legate alla moto.
                  insomma 40 euro in più al mese !

                  certo gli accessori sono un extra come lo sarebbero adesso in ogni caso!

                  che dite ??????

                  Last edited by gabriel; 06-07-10, 21:06.

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                    #10
                    dipende molto da dove giri e sei hai un mezzo tuo per il trasporto!!! e se ce l'hai anche li assicurazione da pagare!!

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                      #11
                      Originally posted by gabriel View Post


                      questa ? la mia perplessit? maggiore .. il costo di uno stagione only race c? da dire che cmq i 1000 euro di assicurazione sono un bel risparmio ed aggiungendo altri 400/500 euro all'anno penso di starci dentro con un treno di gomme, un tagliando, ed un'uscita al mese da marzo a settembre . poi questi sono solo calcoli "torici" e sono sicuro all'atto pratico le uscite saranno diverse
                      per quanto riguarda le modifiche penso che per quello che ? il mio levello attuale in realt? basterebbero 4 cose! pompa e tubi gi? ci sono!
                      realmente indispensabili sarebbero solo le carene, gomme come il signore comanda e delle pastiglie race al posto delle stradali!
                      il resto x ora ? solo "voglia di avere qualcosa di fico"

                      grazie x le info
                      Cio?, tu vorresti fare 7 uscite in pista con 1.300-1.400 euro, TUTTO COMPRESO? Gomme-circuito-pastiglie-trasferimenti-benza etc etc?

                      Se ce la fai, poi mi sveli il segreto

                      Io faccio pi? o meno lo stesso e credo che alla fine, anche usando le gomme fino alla frutta, con meno di 4.000 non me la caver?..

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                        #12
                        io ho iniziato a farla solo pista dicendo faccio l'essenziale....adesso mi ritrovo con un 1000k7 con mono, cartuccia e ammortizzatore di sterzo ohlins, pinze brembo m4, dischi brembo pista stretta ,pompa brembo rcs, pedane, semimanubri, gas rapido, kit 520, cerchi in magnesio da 16,5 ,carene da pista con rimozione di tutto quello che non serve, scarico, centraline, tc...e quando la uso o la vedo non mi interessa dei sacrifici che ho dovuto fare per farla cosi!!

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                          #13
                          Originally posted by flanagan View Post
                          io ho iniziato a farla solo pista dicendo faccio l'essenziale....adesso mi ritrovo con un 1000k7 con mono, cartuccia e ammortizzatore di sterzo ohlins, pinze brembo m4, dischi brembo pista stretta ,pompa brembo rcs, pedane, semimanubri, gas rapido, kit 520, cerchi in magnesio da 16,5 ,carene da pista con rimozione di tutto quello che non serve, scarico, centraline, tc...e quando la uso o la vedo non mi interessa dei sacrifici che ho dovuto fare per farla cosi!!
                          eccheccaxx !!!!!!!!!!!
                          questo ? quello che volevo sentire dire !!!!!!

                          se poi fremi dalla voglia di tornare indietro e vuoi fare cambio con la mia ..

                          complimenti per la bestiola

                          otti ..
                          4000 euro ????
                          mi sento male

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                            #14
                            Originally posted by otti72 View Post
                            Cio?, tu vorresti fare 7 uscite in pista con 1.300-1.400 euro, TUTTO COMPRESO? Gomme-circuito-pastiglie-trasferimenti-benza etc etc?

                            Se ce la fai, poi mi sveli il segreto

                            Io faccio pi? o meno lo stesso e credo che alla fine, anche usando le gomme fino alla frutta, con meno di 4.000 non me la caver?..
                            leggi bene
                            sono 2000

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                              #15
                              Scusa ma tu paghi 1000? di assicurazione l'anno?!?
                              Ma sei assicurato contro lo sbarco degli alieni?

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