Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa......finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gran bella moto complimenti....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      EVVVAIIIII! OTTIMA SCELTA! E adesso come al solito , in tanti umiliati, butteranno le loro 1198 ed rsv4 nel fosso.. . . . . . .
      bella e' bella ma non ho fossi vicini per buttare la rsv4!!!brucche

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by brucche View Post
        bella e' bella ma non ho fossi vicini per buttare la rsv4!!!brucche
        brucche , lo so che non la butteresti mai hai gi' dimostrato di avere le palle quadrate dopo essere andato al muggio ed aver girato in 2,40 , hai tutta la mia stima.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by CokiDrug View Post
          complimenti cora67!




          io pensavo di tenerla sino a quando non viene confermato Rossi in Ducati....

          poi la metto in vendita a 46milaeuro

          Si chiacchera tra talebani del branzino , peraltro esco con Cora da 6 anni e siamo amici, il mio post era riferito agli autoctoni con le italiche, e comunque il buon Cora li sverniciava anche col k4 , adesso sara'una caporetto.


          p.s. quando decidi di vendere fammi un fischio, pero' posso pagartela solo 50.000 euro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yokozuna View Post
            Si chiacchera tra talebani del branzino , peraltro esco con Cora da 6 anni e siamo amici, il mio post era riferito agli autoctoni con le italiche, e comunque il buon Cora li sverniciava anche col k4 , adesso sara'una caporetto.


            p.s. quando decidi di vendere fammi un fischio, pero' posso pagartela solo 50.000 euro.
            povero gippi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CokiDrug View Post
              povero gippi
              gpm ? una amico , poi io ho parlato di 1198 ed rsv4 , lui ha la 1098R.


              p.s. per sverniciare lui basta sukisuki con la tuono old.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ah , dimenticavo , in discesa anche il Bruneto col burgman 650 executive.
                Last edited by yokozuna; 07-07-10, 18:16.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Complimenti di cuore Cora,te la meriti propio una moto cosi',spero solo che non la bagni in Vallarsa perche' in bici devo partire il giorno prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    complimenti Cora gran bella moto ? sempre la migliore. ci vediamo venerdi per bagnarla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bellisssssssima . Te la meriti usala sempre come ai bei tempi passati.
                      svernicia tutti a fine rodaggio!!!!!!!!!!! a questa sera ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X