Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i dissipatori di arabykola a detta i tutti fanno quasi quanto un aggiuntivo costando un terzo
esatto
proprio a monza un amico li ha provati...oggi l? sentito e rideva come un matto
sai xk? ?
lui ha speso 160 neuri e aveva 2 gradi solo in + del meccanico ke glieli ha montati...ke anke lui stava girando a monza ma ha speso 550+ iva dell'aggiuntivo febur
cio? che io ho dovuto sbattermi non poco per capire quali collettori andavano bene dell'akra prima di prendere l'aggiuntivo
visto che l'akra produce vari modelli di scarico stai attento a prendere quello giusto o a controllare che quello che hai vada bene
quello che ti posso dire con sicurezza dato che ce l'ho ? che il modello dell'akra a passaggio alto va sicuramente bene e tutti gli altri utenti del forum che hanno voluto installare l'aggiuntivo hanno il mio stesso scarico
quindi uomo avvistao mezzo salvato
riguardo al eliminazione della termostatica se ti posso dare un consiglio dal momento che ho tolto pure quella ? che non ? vero che abbassa la temperatura, o meglio , da l'impressioni di abbassarla (solo i primi giri di pista)
in realt? ritarda l'aumento della temperatura del motore
sui dissipatori non so dirti, molti ne parlano bene altri un po meno
quello che posso testimoniare io ? che con aggiuntivo febur pochi giorni fa ad imola con un cado inferanale, avevo teperature in marcia di 85 c?
con ancora mezzo aggiuntivo nastrato
se ti serve un'aggiuntivo di qualit? che costa molto meno di febur (l'ho scoperto solo dopo ) prova con radiatori totti oppure radiatori imola
Anche io mi sono convinto a prenderli, (scusa Arabycola se non ti ho pi? fatto sapere) solo che nel fine settimana parto e non ho tempo di montarli, ma penso proprio che pi? avanti li prover?. I costi rispetto a un aggiuntivo non sono nemmeno paragonabili
ti consiglio di provare, prima, con il liquido motul motocool factory line, quello rosso da 16 eurini a litro, ce ne vogliono 4 litri (3,5) e funziona abbassando la temperatura di vari gradi
sal?t
Ma quello che dici tu non ? un additivo da aggiungere al liquido?
Comment