Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti da utilizzare nelle varie piste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steobg80 View Post
    Io uso, con 750 k8 16-48 a Misano, Franciacorta e San Martino. Rijeka 16-45.

Steo
    E in quanto giri?

Dai rapporti che indichi, immagino che a Misano usi la 6a.

Io ho sempre usato il cambio fino alla 5a e gli stessi rapporti, tuttora, sono uguali per Misano e Rijeka

A Misano, nonostante io sia un pippone, mi sono trovato meglio cos? risparmiando qualche cambiata...in parole povere dalla 2a alla 5a
    Last edited by robb?rsm; 15-12-13, 14:20.

Comment

• Font Size
      Pippone pure io.... Franciacorta 1:21, San Martino 1:37 alto, Misano non fa testo... x ora 1:58 ma punto a migliorare molto questo anno....
      Buon Natale a tutti

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        1000 k5. ( con yoshi e completo akra, motore originale)
        16/43 a imola. mugello. san martino. e praticamente tutte le altre piste...
        16/42 a monza. ( provato anche al mugello, ma mi trovo personalmente meglio col 43 ).

Comment

• Font Size
          Originally posted by steobg80 View Post
          Pippone pure io.... Franciacorta 1:21, San Martino 1:37 alto, Misano non fa testo... x ora 1:58 ma punto a migliorare molto questo anno....
          Buon Natale a tutti
          Prova ad usare al massimo la 5a a Misano allungando i rapporti, vedrai che scorrerai meglio in curva

Comment

• Font Size
            io con 750 k8 usavo 15/45 , usavo la 6 e mi trovavo bene , volevo provare il 44 ma non ho fatto in tempo ho cambiato moto

Comment

X
            Working...
            X