Originally posted by desmoKid
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti da utilizzare nelle varie piste
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostIo col K7 usavo il 16 43 con "gommone" posteriore ed era un rapporto perfetto ovunque da Vallelunga/Misano al Mugello... con la coppia del Suzukone si esce a fionda anche dai tornanti di seconda!
Comment
-
Io ho un k5 1000, e uso dovunque 16/42... penso che vada bene anche al mugello, marietto se non ricordo male ci faceva 1:57 col k5 facendo tutta la pista in terza marcia tranne la dritta, o almeno credo
Comment
-
passo 520 750 k8
ciao a tutti,vorrei un consiglio per migliorare al mugello
vorrei cambiare il kit trasmissione con uno passo 520 ,ho scarico compl akra,rapid bike,filtro...
cosa mi consigliate????grazie
Comment
-
prima di tutto grazie per l aiuto....cosa intendi da quanto giri?vuoi sapere i tempi.....2,13.....in ottime condizioni 2,12......
acquistando un kit mantengo la stessa lunghezza di quella di serie oppure?grazie....
Comment
-
Originally posted by pettinino View Postprima di tutto grazie per l aiuto....cosa intendi da quanto giri?vuoi sapere i tempi.....2,13.....in ottime condizioni 2,12......
acquistando un kit mantengo la stessa lunghezza di quella di serie oppure?grazie....
Inizialmente usavo 16-45 ma man mano che i tempi scendono devi allungare
Comment
-
Ero al Mugello per la 3 gg Speer, puoi provare a metterla cos? inizialmente.
Pi? o meno ? consigliabile togliere 1 dente di pignoe visto che ? lunghissima la moto.
Se ricordo bene il rapporto originale ? 17-45, io usavo 16-45 al Mugello e 16-46 a Misano.
Ma come ti ho detto prima man mano che i tempi scendono si tende ad allungare
Comment
-
Meno peso e minor attrito, quindi gruppo catena pi? scorrevole e meno dispersione di cavalli.
L'unica controindicazione ? che si usura pi? velocemente.
Considera per? che a me con la 1000 Bidonv?, la catena dura una stagione
Comment
X
Comment