Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti da utilizzare nelle varie piste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoKid View Post
    xsandrox, tu che sei un intenditore e conosci bene la millona k7: cosa mi consigli per Misano? Attualmente ho ancora i rapporti come da originale ma 520. Per mantenere lo stesso interasse se aprire e allungare, avr? pensato di togliere 1 dente al pignone e metterne 2 sulla corona...che ne dici?
    Io col K7 usavo il 16 43 con "gommone" posteriore ed era un rapporto perfetto ovunque da Vallelunga/Misano al Mugello... con la coppia del Suzukone si esce a fionda anche dai tornanti di seconda!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Io col K7 usavo il 16 43 con "gommone" posteriore ed era un rapporto perfetto ovunque da Vallelunga/Misano al Mugello... con la coppia del Suzukone si esce a fionda anche dai tornanti di seconda!
      idem!!!..aggiungo anche imola va benissimo con quei rapporti

Comment

• Font Size
        San Martino del lago
        750k8 -1pin +2 corona (16-47)

Comment

• Font Size
          Io ho un k5 1000, e uso dovunque 16/42... penso che vada bene anche al mugello, marietto se non ricordo male ci faceva 1:57 col k5 facendo tutta la pista in terza marcia tranne la dritta, o almeno credo

Comment

• Font Size
            passo 520 750 k8

ciao a tutti,vorrei un consiglio per migliorare al mugello
            vorrei cambiare il kit trasmissione con uno passo 520 ,ho scarico compl akra,rapid bike,filtro...
            cosa mi consigliate????grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by pettinino View Post
              ciao a tutti,vorrei un consiglio per migliorare al mugello
              vorrei cambiare il kit trasmissione con uno passo 520 ,ho scarico compl akra,rapid bike,filtro...
              cosa mi consigliate????grazie
              Dipende da quanto giri, io usavo 15-42 o 43 se ricordo bene

Comment

• Font Size
                prima di tutto grazie per l aiuto....cosa intendi da quanto giri?vuoi sapere i tempi.....2,13.....in ottime condizioni 2,12......
                acquistando un kit mantengo la stessa lunghezza di quella di serie oppure?grazie....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pettinino View Post
                  prima di tutto grazie per l aiuto....cosa intendi da quanto giri?vuoi sapere i tempi.....2,13.....in ottime condizioni 2,12......
                  acquistando un kit mantengo la stessa lunghezza di quella di serie oppure?grazie....
                  Di serie ? troppo lunga, devi accorciare.
                  Inizialmente usavo 16-45 ma man mano che i tempi scendono devi allungare

Comment

• Font Size
                    quindi...cosa mi consigli?

Comment

• Font Size
                      quindi mi consigli 16 45?

Comment

• Font Size
                        Ero al Mugello per la 3 gg Speer, puoi provare a metterla cos? inizialmente.
                        Pi? o meno ? consigliabile togliere 1 dente di pignoe visto che ? lunghissima la moto.
                        Se ricordo bene il rapporto originale ? 17-45, io usavo 16-45 al Mugello e 16-46 a Misano.
                        Ma come ti ho detto prima man mano che i tempi scendono si tende ad allungare

Comment

• Font Size
                          grazie....un ultima domanda.....cosa cambia da trasmissione originale con il 520...grazie

Comment

• Font Size
                            Meno peso e minor attrito, quindi gruppo catena pi? scorrevole e meno dispersione di cavalli.
                            L'unica controindicazione ? che si usura pi? velocemente.
                            Considera per? che a me con la 1000 Bidonv?, la catena dura una stagione

Comment

• Font Size
                              600 k8

adria

pignone -1 ma ero lungo

Comment

• Font Size
                                Io uso, con 750 k8 16-48 a Misano, Franciacorta e San Martino. Rijeka 16-45.

Steo

Comment

X
                                Working...
                                X