Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti da utilizzare nelle varie piste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Eh dai cos? me la fai vedere, senti il 30 sono a misano a girare passa dentro!!!
    30 Settembre...con Braghi....
    negativo...non potr? esserci:
    quando rientrer? dal lavoro dovr? caricare la motina e partire con la SD
    per il Muggio....far? la 3 gg con Speer

Comment

• Font Size
      ragazzi il 25 devo andare ad adria

che rapportatura mi consigliate? io ho il 1000k7

Comment

• Font Size
        volevo chiedere io ho un gsxr 1000 k4 preparato..quando vado a girare al mugello e faccio le 2 arrabbiate mi va un po giu se nn le fai perfette. che rapporti devo usare???????????? mi puoi dare una indicazione:::::::

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo079 View Post
          volevo chiedere io ho un gsxr 1000 k4 preparato..quando vado a girare al mugello e faccio le 2 arrabbiate mi va un po giu se nn le fai perfette. che rapporti devo usare???????????? mi puoi dare una indicazione:::::::
          Ti conviene prima dirci che rapporti usi al Mugello

Comment

• Font Size
            600 k6 con arrow completo filtro e pc3
            14-47 nelle gare in salita

15/44 rijeka girando in 43 (non sono un tantino lungo??? help!)

Comment

• Font Size
              in 40 con il 1000 k7 a rekkia giro con solo - 1 pignone

Comment

• Font Size
                Rapporti

Salve a tutti, ho un gsx-r 750 k7, sul quale ho messo scarico completo akra, rapid, cambio elettronico filtro ed ho il pignone -1.
                Sono andato due volte a Vallelunga cos?, pero nella parte veloce dalla Roma in poi ero lento, sul rettilineo appoggiavo la sesta ed ? arrivata al massimo a 13000 giri, mentro nella parte lenta della pista potevo aprire il gas prima senza avere perdite di aderenza del posteriore o altro.
                Sono combattuto se aggiungere a questo una corona +2, so di recuperare nel veloce, ma allo stesso tempo temo delle reazioni molto brusche nello stretto.
                Vorrei qualche consiglio, sono un amatore.
                Grazie pasquale

Comment

• Font Size
                  Rapporti

Dai ragazzi mi serve qualche parere di tecnici o veterani di vallelunga

Comment

• Font Size
                    750k7 solo terminale e sospensioni
                    mugello,digione 16/46 (-1+1)
                    ledenon,le luc 16/47 (-1+2)
                    franciacorta,anneau du rhin 16/48 (-1+3)
                    adesso vorrei provare la 50 dietro ma mi tocca allungare la catena.... :-)

Comment

• Font Size
                      qualcuno sa il giusto rapporto per racalmuto per una gsx-r 750 k8 con scarico completo??

Comment

• Font Size
                        scusate ....
                        io ho un gsxr1000k4.... la mia rapportatura con passo 520 e'
                        Mugello 16/44
                        Misano ed Vallelunga 16/45
                        devo dire che scalcia un po da basso ma come erogazione e' quella che volevo...

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti pure io da amatore ho dei dubbi da risolvere ho una gsxr 750 k7 con convogliatori d'aria maggiorati in carconio, filtro bmc, rapid 3 , cambio elettronico, sospensioni onlhins, scarico completo exan 4 in 1 su misura , e giro sopratutto al mugello, monza , francia corta, vairano , con -1 sul pignone e -1 sulla corona, rispetto agli originali , gomme 120 anteriore e 180 /190 posteriore , sono fuori rotta o sarebbe meglio ed eventualmente per quale motivo aumentare a + 2 sulla corona ??? grazie per i consigli

Comment

• Font Size
                            B?....al Mugello sei perfetto, Monza forse leggermente corto....
                            ma in tutte le altre piste sei troppo lungo

Comment

• Font Size
                              scusate ma il criterio che usate per il cambio rapportature qual'??

solo se scende il cronometro siete ok ?
                              come funziona...io con la mia k7 1000 ho rapportatura originale e /55 dietro ma uso principalemnte stradale e sento che la moto dal mio cambio gomme si ? allungata tantissimo...molti montano d'ufficio un pignone -1 su moto di serie....ma io per? nn c'ho mai capito i benefici a parte di avere una moto forse + nervosa e reattiva in accelerazione ?

spiegate su...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by veloce1980 View Post
                                scusate ma il criterio che usate per il cambio rapportature qual'??

solo se scende il cronometro siete ok ?
                                come funziona...io con la mia k7 1000 ho rapportatura originale e /55 dietro ma uso principalemnte stradale e sento che la moto dal mio cambio gomme si ? allungata tantissimo...molti montano d'ufficio un pignone -1 su moto di serie....ma io per? nn c'ho mai capito i benefici a parte di avere una moto forse + nervosa e reattiva in accelerazione ?

spiegate su...
                                La rapportatura nasce del sfruttare TUTTO il motore.
                                Con i rapporti originali a Misano si userebbero SOLO 4 marce, quando la moto ne ha 6
                                Le Suzuki nascono molto lunghe dato che sono molto potenti
                                e cos? facendo si riescono a contenere le normative.
                                Mettendo la spalla 55 ? normale che la moto si allunghi

Con il pignone -1, sulle Suzuki e sulla nuova Kawa 2011, la situazione migliora nettamente,
                                la moto diventa pi? pronta e le cambiate saranno pi? ravvicinate.
                                Se ti spaventa avere la moto reattiva, forse era il caso di prendere una 750
                                Sto scherzando

Comment

X
                                Working...
                                X