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Rapporti da utilizzare nelle varie piste

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    #16
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Eh dai cos? me la fai vedere, senti il 30 sono a misano a girare passa dentro!!!
    30 Settembre...con Braghi....
    negativo...non potr? esserci:
    quando rientrer? dal lavoro dovr? caricare la motina e partire con la SD
    per il Muggio....far? la 3 gg con Speer

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      #17
      ragazzi il 25 devo andare ad adria

      che rapportatura mi consigliate? io ho il 1000k7

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        #18
        volevo chiedere io ho un gsxr 1000 k4 preparato..quando vado a girare al mugello e faccio le 2 arrabbiate mi va un po giu se nn le fai perfette. che rapporti devo usare???????????? mi puoi dare una indicazione:::::::

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          #19
          Originally posted by teo079 View Post
          volevo chiedere io ho un gsxr 1000 k4 preparato..quando vado a girare al mugello e faccio le 2 arrabbiate mi va un po giu se nn le fai perfette. che rapporti devo usare???????????? mi puoi dare una indicazione:::::::
          Ti conviene prima dirci che rapporti usi al Mugello

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            #20
            600 k6 con arrow completo filtro e pc3
            14-47 nelle gare in salita

            15/44 rijeka girando in 43 (non sono un tantino lungo??? help!)

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              #21
              in 40 con il 1000 k7 a rekkia giro con solo - 1 pignone

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                #22
                Rapporti

                Salve a tutti, ho un gsx-r 750 k7, sul quale ho messo scarico completo akra, rapid, cambio elettronico filtro ed ho il pignone -1.
                Sono andato due volte a Vallelunga cos?, pero nella parte veloce dalla Roma in poi ero lento, sul rettilineo appoggiavo la sesta ed ? arrivata al massimo a 13000 giri, mentro nella parte lenta della pista potevo aprire il gas prima senza avere perdite di aderenza del posteriore o altro.
                Sono combattuto se aggiungere a questo una corona +2, so di recuperare nel veloce, ma allo stesso tempo temo delle reazioni molto brusche nello stretto.
                Vorrei qualche consiglio, sono un amatore.
                Grazie pasquale

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                  #23
                  Rapporti

                  Dai ragazzi mi serve qualche parere di tecnici o veterani di vallelunga

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                    #24
                    750k7 solo terminale e sospensioni
                    mugello,digione 16/46 (-1+1)
                    ledenon,le luc 16/47 (-1+2)
                    franciacorta,anneau du rhin 16/48 (-1+3)
                    adesso vorrei provare la 50 dietro ma mi tocca allungare la catena.... :-)

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                      #25
                      qualcuno sa il giusto rapporto per racalmuto per una gsx-r 750 k8 con scarico completo??

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                        #26
                        scusate ....
                        io ho un gsxr1000k4.... la mia rapportatura con passo 520 e'
                        Mugello 16/44
                        Misano ed Vallelunga 16/45
                        devo dire che scalcia un po da basso ma come erogazione e' quella che volevo...

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                          #27
                          ciao a tutti pure io da amatore ho dei dubbi da risolvere ho una gsxr 750 k7 con convogliatori d'aria maggiorati in carconio, filtro bmc, rapid 3 , cambio elettronico, sospensioni onlhins, scarico completo exan 4 in 1 su misura , e giro sopratutto al mugello, monza , francia corta, vairano , con -1 sul pignone e -1 sulla corona, rispetto agli originali , gomme 120 anteriore e 180 /190 posteriore , sono fuori rotta o sarebbe meglio ed eventualmente per quale motivo aumentare a + 2 sulla corona ??? grazie per i consigli

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                            #28
                            B?....al Mugello sei perfetto, Monza forse leggermente corto....
                            ma in tutte le altre piste sei troppo lungo

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                            • Font Size
                              #29
                              scusate ma il criterio che usate per il cambio rapportature qual'??

                              solo se scende il cronometro siete ok ?
                              come funziona...io con la mia k7 1000 ho rapportatura originale e /55 dietro ma uso principalemnte stradale e sento che la moto dal mio cambio gomme si ? allungata tantissimo...molti montano d'ufficio un pignone -1 su moto di serie....ma io per? nn c'ho mai capito i benefici a parte di avere una moto forse + nervosa e reattiva in accelerazione ?

                              spiegate su...

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                                #30
                                Originally posted by veloce1980 View Post
                                scusate ma il criterio che usate per il cambio rapportature qual'??

                                solo se scende il cronometro siete ok ?
                                come funziona...io con la mia k7 1000 ho rapportatura originale e /55 dietro ma uso principalemnte stradale e sento che la moto dal mio cambio gomme si ? allungata tantissimo...molti montano d'ufficio un pignone -1 su moto di serie....ma io per? nn c'ho mai capito i benefici a parte di avere una moto forse + nervosa e reattiva in accelerazione ?

                                spiegate su...
                                La rapportatura nasce del sfruttare TUTTO il motore.
                                Con i rapporti originali a Misano si userebbero SOLO 4 marce, quando la moto ne ha 6
                                Le Suzuki nascono molto lunghe dato che sono molto potenti
                                e cos? facendo si riescono a contenere le normative.
                                Mettendo la spalla 55 ? normale che la moto si allunghi

                                Con il pignone -1, sulle Suzuki e sulla nuova Kawa 2011, la situazione migliora nettamente,
                                la moto diventa pi? pronta e le cambiate saranno pi? ravvicinate.
                                Se ti spaventa avere la moto reattiva, forse era il caso di prendere una 750
                                Sto scherzando

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