Dite che ? necessario smontare i collettori o viene via lo stesso?
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Smontare filtro olio 750 k1
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Quoto Aci?,un p? di contorsionismo e via....per svitarlo puoi usare o l'apposita chiave a tazza esagonale o quella a fascia,idem per avvitarlo.
Per quest'ultima operazione nel manuale viene detto di fargli fare due giri completi una volta che l'o-ring (che va oliato prima di avvitare il filtro) ? a contatto con la superficie della sede.
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Originally posted by giuseppe_d View Postl'ultima
il flitro lo vende solo la suzuki o si trova a meno dai ricambisti?
Personalmente vado sempre di originale,tanto per quei pochi ? di differenza..
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il filtro lo trovi anche aftermarket e costa una stronzata.
lo puoi svitare con la chiave a catena/fascia e si riavvita a mano.
l'o-ring è già nel filtro nuovo ma prima di montarlo, bagnalo con un pò di olio
puoi cambiarlo senza levare i collettori.
se va un pò d'olio sui tubi, puzzerà un pochino alla prima accensione....
p.s.SUKA
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Le suzuki sono moto da pista... ed ogni particolare ? studiato per poterci lavorare senza smontare mezza moto!
Quindi senza togliere nessun collettore si fa il cambio filtro senza problemi.
Chiave a fascia e via. Come ha detto gianluca78.. un p? di olio sull'o-ring nuovo e poi una bella stretta a mano.
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