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Smontare filtro olio 750 k1

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    #1

    Smontare filtro olio 750 k1

    Dite che ? necessario smontare i collettori o viene via lo stesso?

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    #2
    Sul 600 K2 viene via senza smontarli....

    Metti un pezzo di carta stagnola sotto, cosi eviti di imbrattarli

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      #3
      basta la chiave per smontare il dado o ci vuole anche quella a fascia per svitarlo?

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        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Dite che ? necessario smontare i collettori o viene via lo stesso?
        viene via lo stesso! sar? divertente capire come sfilarlo e come re-infilarlo al suo posto...mannaggia a loro!

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          #5
          ecco appunto

          non vorrei spendere 2 ore per reinfilarlo

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            #6
            è tutto un gioco tipo tetris...ti sloghi il polso ma alla fine ce la fai!

            Se ce l'ho fatta io poi...

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              #7
              Quoto Aci?,un p? di contorsionismo e via....per svitarlo puoi usare o l'apposita chiave a tazza esagonale o quella a fascia,idem per avvitarlo.

              Per quest'ultima operazione nel manuale viene detto di fargli fare due giri completi una volta che l'o-ring (che va oliato prima di avvitare il filtro) ? a contatto con la superficie della sede.

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                #8
                l'o-ring va cambiato?

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                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  l'o-ring va cambiato?
                  No no,? gi? nel filtro nuovo..

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                    #10
                    l'ultima

                    il flitro lo vende solo la suzuki o si trova a meno dai ricambisti?

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                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      l'ultima

                      il flitro lo vende solo la suzuki o si trova a meno dai ricambisti?
                      Ma figurati,puoi fare tutte le domande che vuoi Giuseppe....lo puoi trovare originale o di concorrenza sia dai ricambisti (anche se non sempre tengono materiale originale) che nelle officine specializzate.

                      Personalmente vado sempre di originale,tanto per quei pochi ? di differenza..

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                        #12
                        il filtro lo trovi anche aftermarket e costa una stronzata.

                        lo puoi svitare con la chiave a catena/fascia e si riavvita a mano.

                        l'o-ring è già nel filtro nuovo ma prima di montarlo, bagnalo con un pò di olio

                        puoi cambiarlo senza levare i collettori.

                        se va un pò d'olio sui tubi, puzzerà un pochino alla prima accensione....


                        p.s.SUKA

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                          #13
                          ok grazie

                          suka gian

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ok grazie

                            suka gian
                            come sempre cara

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                            • Font Size
                              #15
                              Le suzuki sono moto da pista... ed ogni particolare ? studiato per poterci lavorare senza smontare mezza moto!
                              Quindi senza togliere nessun collettore si fa il cambio filtro senza problemi.
                              Chiave a fascia e via. Come ha detto gianluca78.. un p? di olio sull'o-ring nuovo e poi una bella stretta a mano.

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