l'apprendistato prosegue........
erogazione và bene, ne scalini di coppia bruschi o vuoti improvvisi....
ma........
ho notato sul fondello del terminale originale suzuki dove ci sono i tre rivetti non quelli del collettore ma il coperchio con il bocchettone, che cè un buchino come da foro-trapano......
in pratica sfiata....
quando dò colpetti di gas in scalata (la doppietta) se il colpetto è piccolino di gas, tende 8/10 a spegnersi........
quindi.......il buchetto può:
A) tendere a far spegnere la moto perchè sfiata.
B) può essere il minimo un pò bassino?
p.s la moto è gsxr-750 k0. il terminale del 1000k1 orig,và?
erogazione và bene, ne scalini di coppia bruschi o vuoti improvvisi....
ma........
ho notato sul fondello del terminale originale suzuki dove ci sono i tre rivetti non quelli del collettore ma il coperchio con il bocchettone, che cè un buchino come da foro-trapano......
in pratica sfiata....
quando dò colpetti di gas in scalata (la doppietta) se il colpetto è piccolino di gas, tende 8/10 a spegnersi........
quindi.......il buchetto può:
A) tendere a far spegnere la moto perchè sfiata.
B) può essere il minimo un pò bassino?
p.s la moto è gsxr-750 k0. il terminale del 1000k1 orig,và?
Comment