Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano problemino ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano problemino ....

ciao a tutti ragazzi oggi ho avuto una strana senzazione in moto ....mentre percorrevo la strada che mi porta a lavoro ...a qualunque velocita e a qualunque condizione ....mi succede che appena tocco i freni per rallentare e li rilascio la moto comincia ad tremolare in stile chattering ....pero poi appena accelero non succede piu e di nuovo subito dopo la frenata ricomincia e mi sa che e la forca ant...a voi e mai capitato ???
    come risolvo ???? e un problema di settaggio o di equilibratura ruota?

• Font Size
    magari si è allentato il cannotto di sterzo o ha preso del "gioco"

Comment

• Font Size
      cosa cosa cosa?????e come controllo?

Comment

• Font Size
        è probabile che sia proprio il canotto di sterzo che ha preso gioco..
        guarda che qualche pagina indietro c'era un 3d molto simile..
        prova a cercarlo

Comment

• Font Size
          guarda qui

è a pagina 3 se ti serve!

Comment

• Font Size
            Quando ho cambiato le pastiglie davanti mi faceva una picoola vibrazione, però solo mentre frenavo. Dopo un pò di Km si sono assestate e adesso non vibra più.

Oppure hai la gomma davanti sgonfia!

Comment

• Font Size
              allora il canotto non e ieri poi ho smontato tutto e controllato ....quindi escludo ....freni imposibili...pastiglie gia assestate in pista...forche assolutamente revisionate e lavorata sulle idrauliche neanche 1000 km fa ....l'unica cosa sara saltata l'equilibratura alla ruota anche se ancora ci sono i pesetti ....cioe la ruota assestandosi ora avra bisogno di qualche grammo in piu

Comment

• Font Size
                Che pastiglie e dischi monti,originali o aftermarket?

Pastiglie aftermarket sui dischi originali possono arrivare a storgerli,da qui la vibrazione in frenata.

Comment

• Font Size
                  si puo essere .....ma la vibrazione non e in frenata ....ma con marcia inserita senza dare gas.....
                  sto diventando pazzo

Comment

• Font Size
                    anchio ho problemi con le vibrazioni a livello dello sterzo, in particolare sui semimanubri, appena acquistata si c'erano ma una cosa sopportabile ma poi dopo che ho fatto mezzagiornata a misano sono iniziati i problemi.... sarà per il fatto che avrò vetrificato le pastiglie... e le ho prontamente sostituite son delle sbs dc, ma in termini di vibrazioni sono solo peggiorato... nnè che oltre alle pastiglie nn avrò ovalizzato anche i dischi.... e per questo causano una forte vibrazione? sia a velocità moderate che ad alte velocità

Comment

• Font Size
                      non ? che hai una maglia grippata sulla catena?
                      pignone e corona come stanno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        si puo essere .....ma la vibrazione non e in frenata ....ma con marcia inserita senza dare gas.....
                        sto diventando pazzo
                        Scusa ma da come hai scritto pare che sia in frenata..

....mi succede che appena tocco i freni per rallentare e li rilascio la moto comincia ad tremolare in stile chattering ....

Comment

• Font Size
                          scusate magari ho scritto male .......pero il problema non l'ho ancora trovato ....sicuramente sara na boiata ....pero e fastidioso .....catena ...naaaaaa e sempre bella che pulita ...

Comment

• Font Size
                            scusate magari ho scritto male .......pero il problema non l'ho ancora trovato ....sicuramente sara na boiata ....pero e fastidioso .....catena ...naaaaaa e sempre bella che pulita ...
                            bene se sei sicuro che non sia lei o pignone o corona allora io farei riequilibrare le ruote ...
                            altro cos? a distanza non saprei

Comment

• Font Size
                              si si infatti ho proprio fatto cosi .....e come per magia il problemino e letteralmente sparito ......!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X