Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sentito il conce: lo scarico ha sopra 10.000 km ... E' immacolato da cadute (il proprietario è scivolato con quello originale montato) e non è mai andato in pista con la moto quindi non ha subito grossi stress.
Pensavo di venderlo a 400 Eur più eventuali spese di spedizione se il terminale è in titanio (350 se è in acciaio).
Oltre allo scarico (completo di raccordo elimina catalizzatore, staffa e molle tutte marchiate Yoshimura) verrà inviato foglio di montaggio e adesivi.
Può andare come offerta secondo voi?
Se si, aprirò eventualmente un topic x la vendita.
nessun scarico after per il tuo modello mantiene il catalizzatore in quanto è in unico pezzo con il terminale! Purtroppo è così. Solo sul modello nuovo hanno deciso di fissare il catalizzatore ai collettori
Ok posta qualche foto! Omologato? Foglio di omologazione? Solo terminale e mantiene il catalizzatore?
terminale, no cat. (rimane nella padella originale) omologato con foglio e DB Killer estraibile... domani mi attrezzo e faccio foto, comunque il modello ? QUESTO:
Ottimo ... Attendo con ansia foto dell tua belva! Poi il nero ci sta bene!
Come hai fatto scusa con il catalizzatore attaccato al terminale originale?
Very very very interesting!!!
? un k8 quello Se leggi quello che ti ha scritto, vedi che non mantiene il catalizzatore. Nessuno scarico per k6-k7 mantiene il catalizzatore in quanto catalizzatore e finale sono in unico pezzo, dal k8 in poi hanno attaccato il catalizzatore ai collettori per evitare il problema
Infatti mi pareva fosse un k8 ... Per quello ho scritto che attendo le foto di mr. oh semmai lo vendo, il terminale originale è solo un pò grattato ma penso si possa riverniciare!
è un k8 quello Se leggi quello che ti ha scritto, vedi che non mantiene il catalizzatore. Nessuno scarico per k6-k7 mantiene il catalizzatore in quanto catalizzatore e finale sono in unico pezzo, dal k8 in poi hanno attaccato il catalizzatore ai collettori per evitare il problema
k8 o k6, lo scarico è quello...
Hellcat sono fuori per il WE, domani vedo di mandarti foto via PM
Comment