Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco l'amante: GSXR 750 K7 ... ma lo scarico???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che lo vendo, devo solo capire se è il corpo del terminale é in titanio o acciaio ... Stasera vado a casa e vi dico!!!

Comment

• Font Size
      Sentito il conce: lo scarico ha sopra 10.000 km ... E' immacolato da cadute (il proprietario è scivolato con quello originale montato) e non è mai andato in pista con la moto quindi non ha subito grossi stress.

Pensavo di venderlo a 400 Eur più eventuali spese di spedizione se il terminale è in titanio (350 se è in acciaio).

Oltre allo scarico (completo di raccordo elimina catalizzatore, staffa e molle tutte marchiate Yoshimura) verrà inviato foglio di montaggio e adesivi.

Può andare come offerta secondo voi?

Se si, aprirò eventualmente un topic x la vendita.
      Last edited by Hellcat22; 01-07-10, 17:03.

Comment

• Font Size
        io quando ti ho proposto lo scambio mica non scherzavo mica, eh

Comment

• Font Size
          Ok posta qualche foto! Omologato? Foglio di omologazione? Solo terminale e mantiene il catalizzatore?

Comment

• Font Size
            nessun scarico after per il tuo modello mantiene il catalizzatore in quanto è in unico pezzo con il terminale! Purtroppo è così. Solo sul modello nuovo hanno deciso di fissare il catalizzatore ai collettori

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hellcat22 View Post
              Ok posta qualche foto! Omologato? Foglio di omologazione? Solo terminale e mantiene il catalizzatore?
              terminale, no cat. (rimane nella padella originale) omologato con foglio e DB Killer estraibile... domani mi attrezzo e faccio foto, comunque il modello ? QUESTO:

Comment

• Font Size
                Ottimo ... Attendo con ansia foto dell tua belva! Poi il nero ci sta bene!
                Come hai fatto scusa con il catalizzatore attaccato al terminale originale?

Very very very interesting!!!

Comment

• Font Size
                  Hai anche la staffa oppure usi quella del passeggero? Preferirei la staffa visto che tengo la moto monoposto

Comment

• Font Size
                    Hai anche la staffa oppure usi quella del passeggero? Preferirei la staffa visto che tengo la moto monoposto
                    la mia moto ? solopista... niente pedane del passeggero

Comment

• Font Size
                      Ottimo e abbondante! Perfetto! Io ho la staffa marchiata Yoshimura!!

Comment

• Font Size
                        Ottimo ... Attendo con ansia foto dell tua belva! Poi il nero ci sta bene!
                        Come hai fatto scusa con il catalizzatore attaccato al terminale originale?

Very very very interesting!!!
                        ? un k8 quello Se leggi quello che ti ha scritto, vedi che non mantiene il catalizzatore. Nessuno scarico per k6-k7 mantiene il catalizzatore in quanto catalizzatore e finale sono in unico pezzo, dal k8 in poi hanno attaccato il catalizzatore ai collettori per evitare il problema

Comment

• Font Size
                          Infatti mi pareva fosse un k8 ... Per quello ho scritto che attendo le foto di mr. oh semmai lo vendo, il terminale originale è solo un pò grattato ma penso si possa riverniciare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            è un k8 quello Se leggi quello che ti ha scritto, vedi che non mantiene il catalizzatore. Nessuno scarico per k6-k7 mantiene il catalizzatore in quanto catalizzatore e finale sono in unico pezzo, dal k8 in poi hanno attaccato il catalizzatore ai collettori per evitare il problema
                            k8 o k6, lo scarico è quello...

Hellcat sono fuori per il WE, domani vedo di mandarti foto via PM
                            Last edited by MrBrandy; 04-07-10, 19:05.

Comment

• Font Size
                              Ok vai tranqui. Ma lo scarico x che modello è? Sul foglio d'omologazione che c'è scritto (è riportato l'anno del modello del gsx)?

Comment

• Font Size
                                hai MP con i dettagli

Comment

X
                                Working...
                                X