Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco l'amante: GSXR 750 K7 ... ma lo scarico???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un akrapovic omologato con dbk senza catalizzatore, ci sono andato in giro svariate volte in valtrebbia (che ormai è zona militarizzata..) e altri passi in zona.. e mai niente, guardano la stampigliatura e il dbk..Ho un amico con l'arrow thunder sempre senza cat che ha facilmente passato pure la revisione...
    Vendere quel terminale è un peccato mortale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hellcat22 View Post
      Bene, se vuoi te lo vendo!
      Se non mi chiedi un Rene valuto l'offerta!

Comment

• Font Size
        a quanto lo vendi lo scarico?

Comment

• Font Size
          Non saprei x il prezzo ... Il terminale ? in titanio secondo me, mentre mi sa che il tubo "elimina kat.re" ? in acciaio. Il precedente proprietario era un perfezionista quindi ? stato tenuto come un bimbo!!!! Nelle foto si notano delle goccioline ma sono di acqua in quanto il conce ha lavato la moto con la canna dell'acqua!

Lo scarico avr? un anno di vita. Sono in possesso del foglio delle istruzioni in cui si riporta l'omologazione e di alcuni adesivi originali.

Che prezzo mi consigliate voi?

Comment

• Font Size
            Non saprei x il prezzo ... Il terminale ? in titanio secondo me, mentre mi sa che il tubo "elimina kat.re" ? in acciaio. Il precedente proprietario era un perfezionista quindi ? stato tenuto come un bimbo!!!! Nelle foto si notano delle goccioline ma sono di acqua in quanto il conce ha lavato la moto con la canna dell'acqua!

Lo scarico avr? un anno di vita. Sono in possesso del foglio delle istruzioni in cui si riporta l'omologazione e di alcuni adesivi originali.

Che prezzo mi consigliate voi?
            Chiedi al precedente proprietario quanto lo ha pagato,e poi decidi...cos? non sbagli!!!

Comment

• Font Size
              Già infatti mi sa che chiamerò il conce che mi ha rivenduto la belva e chiedo il cell del tipo ... Adesso questo si è preso un 1198 S, NOooOoooOoOO!!
              Last edited by Hellcat22; 30-06-10, 17:19.

Comment

• Font Size
                Gi? infatti mi sa che chiamer? il conce che mi ha rivenduto la belva e chiedo il cell del tipo ... Adesso questo si ? preso un 1198 S, NOooOoooOoOO!!

Cmq quando hai definito il prezzo mandami un pm....

Comment

• Font Size
                  Nuovo sarà sui 600 euro..
                  Last edited by fabio77; 30-06-10, 18:50.

Comment

• Font Size
                    beh, a questo punto se vuoi valutare di scambiarlo con un Akrapovic OMOLOGATO...

Comment

• Font Size
                      Gi? infatti mi sa che chiamer? il conce che mi ha rivenduto la belva e chiedo il cell del tipo ... Adesso questo si ? preso un 1198 S, NOooOoooOoOO!!
                      pensa che io invece ho dato via un 1098 per il gixxer settemmezzo... strano il mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        pensa che io invece ho dato via un 1098 per il gixxer settemmezzo... strano il mondo
                        e come ti sei trovato???
                        in termini di prestazioni...

meglio peggio???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guz79 View Post
                          e come ti sei trovato???
                          in termini di prestazioni...

meglio peggio???
                          discorso lungo...

riassumendo, il motore del ducatone è semplicemente pauroso ma in quanto a facilità di guida, divertimento, economia di esercizio e affidabilità il gixxerozzo vince a mani basse

la 1098 è una moto che per essere efficace in pista ha bisogno di tanto manico, tanto allenamento e molto tempo per "capirla", oltre a un bel portafogli gonfio... tutte cose che a me scarseggiano
                          Last edited by MrBrandy; 30-06-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                            Trovato il link intanto ... Ma senza prezzo

ragazzi ma non è che riesco ad attaccarci il catalizzatore originale?? (ho letto che sul k6-k7, a differenza del k8 sembrerebbe, il kat.re non è fuso con il tsrminale di scarico quindi si può tenerlo e cambiare solo il terminale? Resta il fatto che mi pare che l'imboccatura del kat originale sia sul fianco dx mentre il tubo di raccordo dello yoshi è dritto ... O sbaglio?
                            Last edited by Hellcat22; 30-06-10, 23:14.

Comment

• Font Size
                              se lo vendi sarei interessato!

Comment

X
                              Working...
                              X