Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco l'amante: GSXR 750 K7 ... ma lo scarico???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco l'amante: GSXR 750 K7 ... ma lo scarico???

Tad?????? ... siccome di patata son un p? stufo adesso di moto ne compro a ufo (bella la rima no?)

Acquistata qualche giorno fa, la mia idea era di trasferire un p? di pezzi dalla ninja a questa ma per esempio, i cerchi in carbonkio della BST non li posso trapassare!!! SIGH!!!
    Gran moto, sembra una bici, la ninja in confronto ? un chiodo ahim?!

Notate lo scarico: io non ho il foglio di omologazione, si pu? richiedere (tipo all'importatore o a qualche grosso rivenditore)? Ha un suono pazzesco ma purtroppo come potete notare ? senza catalizzatore ed essendomi deciso a tenere la moto stradale non vorrei correre rischi. In giro ho letto che Yoshi vende il suo catalizzatore, ? vero?

Qualora mi decidessi a venderlo che prezzo mi consigliate? A me sembra che il terminale sia in titanio ma non ho appurato di preciso con il mecca (e neanche per i collettori nun saccio nient')

Grazie IN ANTICIPO per i consigli che mi darete.

Ah ... PS: adesso aggiorno anche il profilo ... che sboroooone!

Last edited by Hellcat22; 29-06-10, 21:11.

• Font Size
    E che ti frega, il terminale è omologato..

Comment

• Font Size
      bellissima!!!!

Comment

• Font Size
        complimenti e ben venuto e
        stupendo lo scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie raga ... Ma se vendessi lo scarico quanto riesco a tirare su di euri???

Se non c'? possibilt? di avere il katalizzatore tanto vale venderlo x chi lo usa in pista secondo me ... L'assenza di catalizzatore ci espone ad una denuncia (quindi si va sul penale) x inquinamento!!!!!!

Comment

• Font Size
            veramente bella...

secondo me non se ne accorgono che manca il catalizzatore, una volta che lo scarico è omologato per me non ti rompono

Comment

• Font Size
              bella moto

NON cambiare quello scarico!!

Comment

• Font Size
                Speriamo ... Ma qua e soprattutto in Trentino non scherzano!!!!
                L'anno scorso in Vallarsa mi sono preso una multa perch? "mi avvicinavo in prossimit? del centro abitato ad alto regime di giri" senza alcun velox o telelaser e col ninja che l'unica modifica che aveva era la corona!!! Ho fatto una foto al verbale, da ridere!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  bella moto

NON cambiare quello scarico!!
                  Orco can!!! Come fo allora?!? Esiste il catalizzatore della Yoshi???

Comment

• Font Size
                    bella la motina nuova ma i cerki in carbonio con un pò di pazienza li puoi adattare (stylesandperformance di genova fanno al tuo caso).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hellcat22 View Post
                      Orco can!!! Come fo allora?!? Esiste il catalizzatore della Yoshi???
                      non lo so ma a quanto mi dicevano amici Yoshimuniti temo di no

certo che girare per strada ? una rogna ormai! pensa che io al contrario faccio solo pista e monto Akrapovic omologato con DB Killer... ottimo come fermacarte

benvenuto nella "setta" dei settemmezzo... vedrai che avrai grosse soddisfazioni

Comment

• Font Size
                        Eh già e anch'io farò lo stesso x il ninja (mi piacerebbe tanto l'Arata, sono in svendita sul sito americano)... X fortuna che a Rijeka vige ancora un pò di anarchia rumoristica!!!

Oh al max lo cederò a qualcuno che va in pista con il k6/k7 ... O aspetto che il ninja invecchi e farò il gixxer da pista!

Comment

• Font Size
                          veramente bella poi con lo scarico yoshi aggiungi un valore in pi?

Comment

• Font Size
                            io lo sogno quello scarico....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sbronzacorse View Post
                              io lo sogno quello scarico....
                              Bene, se vuoi te lo vendo!

Comment

X
                              Working...
                              X