Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio:dischi per 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio:dischi per 750 k8

ciao ragazzi.........ho un amico con 750 k8............mi dice che ha gia cambiato la pompa..ma sinceramente nn mi ha detto ne la marca ne la dimensione...cmq ora per migliorare la frenata che sentire lui quando va in pista gli fa male addirittura la mano per quanto deve stringere la leva .........vuole montare dischi after...sapete consigliarmi in merito???????

un grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    prima dei dischi proverei con le pastiglie e monterei le did zcoo e già la frenata migliora.
    con pompa radiale brembo e tubi in treccia già si dovrebbe ritrovare con una frenata notevole.
    poi in caso i dischi si deformino potrebbe montare dei discacciati oppure brembo oppure (e sono quelli che ho io e mi ci trovo divinamente) dei newfren

Comment

• Font Size
      io mi sto trovando molto bene con dischi isr e pastiglie lucas srq. non ho ancora testato l' impianto in pista ma ho comunque avvertito un netto miglioramento, sia in potenza che in modulabilit?. nel mercatino c'? un utente che vende pinze e dischi brembo, pu? farci un pensiero il tuo amico.

Comment

• Font Size
        io ho gli Alth e sono contentissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo

Comment

• Font Size
          domani mattina sento se ha le pasticche originali...come prima prova gli farei mettere le zc00

Comment

• Font Size
            Io ho montato i dischi PMF in acciaio e pastiglie Lucas CRQ.

Comment

X
            Working...
            X