Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga cosa ne pensate dei brembo t drive????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le m4 della brembo sono compat. con i t-drive. che sostanzialmente sono uguali in termini di performance tanto è vero che i s-sport sono ancora in commercio, costano sui 600 eu scontati.
    i t-drive che vedi in sbk non sono da 6,5mm di spessore e 310mm di diametro ma 6,7 e 316 con precisione, sono fuori commercio un pò come il materiale che gira in sbk.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenda View Post
      le m4 della brembo sono compat. con i t-drive. che sostanzialmente sono uguali in termini di performance tanto ? vero che i s-sport sono ancora in commercio, costano sui 600 eu scontati.
      i t-drive che vedi in sbk non sono da 6,5mm di spessore e 310mm di diametro ma 6,7 e 316 con precisione, sono fuori commercio un p? come il materiale che gira in sbk.
      6 sempre tennico e tattico frenda!!!!!! grazie cmq allora che faccio secondo te? me prendo i t-drive o supersport che son belli fighi pure loro? sti t-drive quanto costano in +? grazie attento tuo riscontro!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        grazie cmq allora che faccio secondo te? me prendo i t-drive o supersport che son belli fighi pure loro? sti t-drive quanto costano in +? grazie attento tuo riscontro!!!!!
        Tutta la vita i supersport e pastiglie zo4. i tdrive costano circa 200 eu in pi?. 390 eu i supersp. e 590 i tdrive ma ne devi fare di telefonate se vuoi questi prezzi!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti ? un p? che nn mi collego ...ho avuto dei problemi con internet ...cmq son ritornato con i miei super quesiti volevo sapere da voi, che cosa ne pensate di questi nuovi dischi freno brembo T- drive????

qualcuno ha gi? utilizzato questo prodotto ??? come si trova ?? sia in pista che in strada???? sono affidabili?

ci vorrei fare un pensierino.... sapete quanto costano???? aspetto vostre info un saluto saponetta!!!!!
          Ma che te servono !
          Tanti non apri....

Comment

• Font Size
            scusate l'ignoranza
            ma dando un'occhiata al catalogo della motor quality ed osservando la differenza di disegno tra i "normali" supersport e i t-drive a me sembra che il disegno dei t- drive consenta di avere la fascia frenante si dello stesso diametro e altezza dei supersport ma pi? leggera; in particolare nel punto di attacco della fascia frenante ed il "t" della flangia
            magari il potere frenante dei due dischi ? uguale per? se i t-drive sono anche poco pi? leggeri allora uno ne beneficerebbe nella guida per il minor effetto giroscopico e giusticherebbero la differenza di prezzo tra i due
            io prima di fare l'acquisto chiamerei in motoquality e chiederei la differenza di peso tra i due
            (oppure lo chiederei a skid!!!!)

ps mi sono posto la domanda perch? dando un'occhiata di recente al catalogo della motor quality ho avuto delle belle srprese dando un'occhiata al peso delle varie pinze commercializzate della brembo
            Last edited by piui99; 30-06-10, 14:48.

Comment

• Font Size
              Io ho preso quelli da 320mm ed in dotazione ci sono i distanziali e bulloni più lunghi, mentre quelli da 310mm sostituiscono gli originali e non sorge problema, ti posso dire che frena da paura, sono molto rumorosi specialmente sul pavè sembra cha vadano a pezzi, pensa che il gommista quando ho portato le gomme da montare mi ha detto che i dischi avevano dei problemi perchè si muovevano troppo e poi gli ho spiegato che erano così anche da nuovi. hanno del gioco sia orizzontale\verticale, cioè avanti\dietro ed anche lateralmente. Comunque sono ottimi.
              Secondo me spendere soldi sui freni e sulla ciclistica (sospensioni) sono sempre soldi spesi bene ciao.

Last edited by Lem; 30-06-10, 22:32.

Comment

• Font Size
                t-drive provati e vanno a bomba ottimi, ne ho venduti parecchi nessuno è rimasto male, molti li avevano già gli altri dischi brembo ed hanno preso questi per i secondi cerchi.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Ma che te servono !
                  Tanti non apri....
                  vieni a girare con me mandarino CHE SO dove aprirti !!!!!!!!
                  Last edited by saponettak5; 03-07-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lem View Post
                    Io ho preso quelli da 320mm ed in dotazione ci sono i distanziali e bulloni pi? lunghi, mentre quelli da 310mm sostituiscono gli originali e non sorge problema, ti posso dire che frena da paura, sono molto rumorosi specialmente sul pav? sembra cha vadano a pezzi, pensa che il gommista quando ho portato le gomme da montare mi ha detto che i dischi avevano dei problemi perch? si muovevano troppo e poi gli ho spiegato che erano cos? anche da nuovi. hanno del gioco sia orizzontale\verticale, cio? avanti\dietro ed anche lateralmente. Comunque sono ottimi.
                    Secondo me spendere soldi sui freni e sulla ciclistica (sospensioni) sono sempre soldi spesi bene ciao.

lem ma frenando poco , senti delle leggere vibrazioni????

Comment

• Font Size
                      lem ma frenando poco , senti delle leggere vibrazioni????
                      Quello che sento è un leggero clock verso l'inizio della frenata, ma deve essere accoppiamento tra dischi e pinze poi contonuando la frenata non lo fà più. Visto che sono flottanti dovresti sentire delle vibrazioni anche se non freni quando vai sullo sconnesso ma quello è normale.
                      Last edited by Lem; 01-07-10, 09:22.

Comment

X
                      Working...
                      X