Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga cosa ne pensate dei brembo t drive????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raga cosa ne pensate dei brembo t drive????

Ciao a tutti ? un p? che nn mi collego ...ho avuto dei problemi con internet ...cmq son ritornato con i miei super quesiti volevo sapere da voi, che cosa ne pensate di questi nuovi dischi freno brembo T- drive????

qualcuno ha gi? utilizzato questo prodotto ??? come si trova ?? sia in pista che in strada???? sono affidabili?

ci vorrei fare un pensierino.... sapete quanto costano???? aspetto vostre info un saluto saponetta!!!!!

• Font Size
    ohh nn mi caga nessuno!!!!! dai raga un consiglio ... x chi ha gi? utilizzato questo prodotto.... ho gia letto la scheda tecnica, ma siccome ho acquistato le pinze M4 nn sono troppo compatibili con il disco che ho su (wrp a margherita) vorrei acquistarli e penso che siano compatibili con la mia pinza.... un vostro parere grazie a tutti
    Last edited by saponettak5; 28-06-10, 17:15.

Comment

• Font Size
      Sono il top di gamma Brembo, li usano in SBK e sostituiscono i vecchi SS con i nottolini.... che vuoi sapere di pi?, tanto di meglio non c'?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Sono il top di gamma Brembo, li usano in SBK e sostituiscono i vecchi SS con i nottolini.... che vuoi sapere di pi?, tanto di meglio non c'?!
        peccato che sono tornati al caro vecchio pista stretta.....

il t-drive ? solo la moda passaggiera come l'autoventilante di 3 anni f?......

tanto dopo ogni gara si imbarcava per il calore e dovevi cambiarli....

t-drive che usano in sbk ? prototipo da 6,5mm con cerniera a T di diametro 310 , quello in commercio non ? nemmeno lontanamente parente.....

fidati di chi lo ha usato il T-drive della sbk.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          ohh nn mi caga nessuno!!!!! dai raga un consiglio ... x chi ha gi? utilizzato questo prodotto.... ho gia letto la scheda tecnica, ma siccome ho acquistato le pinze M4 nn sono troppo compatibili con il disco che ho su (wrp a margherita) vorrei acquistarli e penso che siano compatibili con la mia pinza.... un vostro parere grazie a tutti
          si sono compatibili perch? sostituiscono la vecchia serie oro a pista larga da 5,5 mm di spess e 34 mm di altezza

normale disco after-market ma di qualit? assolutamnete superiore agli originali!

come il pistastretta x? siamo lontani millenni luce!!!

Comment

• Font Size
            Io li avevo ordinati qualche tempo fa ma ci volevano mesi per averli!!
            Alla fine ho preso quelli normali con i nottolini che vanno bene uguale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MariettoK3 View Post

tanto te non freni....rallenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepperacing View Post

t-drive che usano in sbk ? prototipo da 6,5mm con cerniera a T di diametro 310 , quello in commercio non ? nemmeno lontanamente parente.....

Quindi dovrei pagare 150? in pi? per dei dischi che fanno schifo??

Allora a fare il morto di fame e ad aver preso i vecchi supersport coi nottolini ho fatto un affare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  marietto quanto hai speso ????? che modello sono? mi puoi aiutare???

Comment

• Font Size
                    marietto quanto hai speso ????? che modello sono? mi puoi aiutare???

Comment

• Font Size
                      Ale grazie..... saperlo prima..... ma il mese prox li prendo sicuro....allora mi confermi che sulle brembo monoblocco M4 vanno bene???? sono compatibili???? son stufo di spendere i sordi e far cagate...l'ignoranza e l'inesperienza ? sempre in aguato....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepperacing View Post

Ciao Beppe piacere mio di conversare con un utente schietto , chiaro e che ne capisce....senti allora come mi consiglia alessandro ? meglio che mi indirizzo ancora al vecchio (si f? x dire) sistema a nottolino nn dovrei riscontrare problemi di svirgolamento????
                        purtroppo la conformit? del disco wave (penso si scriva cos?) appena si appoggiano le pastiglie sento una leggera vibrazione che sparisce quando freno forte.... voglio risolvere il problema xk? con le m4 (NN LE VOGLIO ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRE) la moto in frenata ? veramente un alTRA COSA!!!!!! questo problema e nato da quando ho montato gli M4 prima, con pinze toskifo e relative pastiglie nn mi si creava questo problema.... p.s. i dischi anche loro flottanti nn sono storti....

Comment

• Font Size
                          Ale grazie..... saperlo prima..... ma il mese prox li prendo sicuro....allora mi confermi che sulle brembo monoblocco M4 vanno bene???? sono compatibili???? son stufo di spendere i sordi e far cagate...l'ignoranza e l'inesperienza ? sempre in aguato....
                          Sicuro sicuro.... le M4 vanno con i dischi originali e questi dischi sostituiscono gli originali! Quindi compatibili al 100%

Comment

• Font Size
                            Ciao Beppe piacere mio di conversare con un utente schietto , chiaro e che ne capisce....senti allora come mi consiglia alessandro ? meglio che mi indirizzo ancora al vecchio (si f? x dire) sistema a nottolino nn dovrei riscontrare problemi di svirgolamento????
                            purtroppo la conformit? del disco wave (penso si scriva cos?) appena si appoggiano le pastiglie sento una leggera vibrazione che sparisce quando freno forte.... voglio risolvere il problema xk? con le m4 (NN LE VOGLIO ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRE) la moto in frenata ? veramente un alTRA COSA!!!!!! questo problema e nato da quando ho montato gli M4 prima, con pinze toskifo e relative pastiglie nn mi si creava questo problema.... p.s. i dischi anche loro flottanti nn sono storti....
                            A basse velocit? e frenate leggere anche i Brembo completamente flottanti fanno rumore e sembra vibrino.... fai occhio che se il tuo problema ? quello allora cos? non risolvi il problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              A basse velocit? e frenate leggere anche i Brembo completamente flottanti fanno rumore e sembra vibrino.... fai occhio che se il tuo problema ? quello allora cos? non risolvi il problema
                              il rumore lo sempre sentito, ma come ti dicevo, con le pinze originali e pastiglie fornite da wrp nn mi vibravano anche su frenate con poca forza, attenzione ..... il CANNOTTO ho appena sostituito i cuscinetti originali (ben usurati) con dei cuscinetti conici nuovi de zecca!!!! prima vibrava da paura ora la situazione ? decisamente migliorata!!! ma come ti ho detto questa piccola vibrazione prima nn la sentivo..con le M4 ORA SI...HO NOTATO CHE LA SUPERFICIE DELLE PASTIGLIE SONO + GROSSE confrontandole con le originali, forse (da ignorante in materia) ho pensato che sia questo il motivo.... boo nn s? x il resto ? a posto frena da paura....grazie ale troppo gentile...

qualche altro utente utilizzando dischi brembo flottanti risente questo piccolo inconveniente????

Comment

X
                              Working...
                              X