Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano rumore dallo scarico [help]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano rumore dallo scarico [help]

Dallo scarico del 750 k6 di mio fratello si sente uno strano rumore: ? un toc toc toc toc toc ritmico. Al minimo ? avvertibile bene mentre al salire dei giri viene coperto. Cosa potrebbe essere?
    C'? ki dice valvole che chi dice il buco dell'ozono che chi dice che non c'? pi? la mezza stagione ...................

La moto ha solo il terminale arrow che elimina il catalizzatore e la valvola di scarico

HELP

• Font Size
    nessuno sa cosa potrebbe essere?

Comment

• Font Size
      Probabile occorra la registrazione valvole...
      Prova a mettere l'orecchio davanti al muso.. vicino alle bocche di aspirazione aria.. se senti lo stesso rumore dovrebbero essere le valvole da registrare!
      Quanto meno sarebbe da allineare l'iniezione.. poi eventualmente registrare le valvole.
      Quanti km ha?

Comment

• Font Size
        ho fatto circa 20.000 km

Lo stesso meccanico l'ultima volta mi ha detto che si sentiva un leggero ticchettio...quindi!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sander View Post
          ho fatto circa 20.000 km

Lo stesso meccanico l'ultima volta mi ha detto che si sentiva un leggero ticchettio...quindi!?!
          risponde lui x? ? sua la moto il fratellino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            risponde lui x? ? sua la moto il fratellino
            vedrai che sabato ti passa la voglia di scherzare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sander View Post
              vedrai che sabato ti passa la voglia di scherzare
              ma lo da anche davanti il ticchett?o?

Comment

• Font Size
                mi sembra di s?

Comment

• Font Size
                  oltre a polso, che ringrazio, nessun'altra idea?

La moto verrà portata del mecca prox settimana

Comment

• Font Size
                    Dallo scarico del 750 k6 di mio fratello si sente uno strano rumore: ? un toc toc toc toc toc ritmico. Al minimo ? avvertibile bene mentre al salire dei giri viene coperto. Cosa potrebbe essere?
                    C'? ki dice valvole che chi dice il buco dell'ozono che chi dice che non c'? pi? la mezza stagione ...................

La moto ha solo il terminale arrow che elimina il catalizzatore e la valvola di scarico

HELP
                    Peppotto ma ? proprio un TOC TOC TOC....o assomiglia di + ad un TIC TIC TIC??
                    ...no dico,alterna? TIC TOC TOC TIC,come se fosse aritmato x 2 cilindri??
                    ....no dico io,perch? se fosse x 3 sarebbe di + un TIC TOC TAC potrebbe essere la sciabolo cromatura della valvola equinozia,hai presente???
                    ....non sottovalutiamo il problema se invece si presentasse il ticchettio convulso x 4...TIC TOC TUC TAC.
                    Qui si complica...e a quel punto non resta che pensare alla bielosbronzatura conica negativa,con conseguente travaglio indotto metalporato.
                    Necessita un mecca subito!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Peppotto ma ? proprio un TOC TOC TOC....o assomiglia di + ad un TIC TIC TIC??
                      ...no dico,alterna? TIC TOC TOC TIC,come se fosse aritmato x 2 cilindri??
                      ....no dico io,perch? se fosse x 3 sarebbe di + un TIC TOC TAC potrebbe essere la sciabolo cromatura della valvola equinozia,hai presente???
                      ....non sottovalutiamo il problema se invece si presentasse il ticchettio convulso x 4...TIC TOC TUC TAC.
                      Qui si complica...e a quel punto non resta che pensare alla bielosbronzatura conica negativa,con conseguente travaglio indotto metalporato.
                      Necessita un mecca subito!

hai presente le 2 vuvuzela che ti sei accattato? beh, pensa un po' a dove le devi mettere ...........................

Comment

• Font Size
                        buah ah ah

Comment

• Font Size
                          hai presente le 2 vuvuzela che ti sei accattato? beh, pensa un po' a dove le devi mettere ...........................
                          Peppotto...Peppotto...da te non me lo sarei mai aspettato!!!
                          Sei peggio dei miei clienti quando mi chiamano e mi mimano x telefono i vari rumori!!!!!! La prima cosa con cui esordiscono ?: SENZA CHE STO A VENIRE FIN LI...COSA POTREBBE ESSERE UN RUMORE TIPO...TIC TIC,chi TOC TOC, chi SWOSH...chi fischia,chi pernacchia...insomma da una parte da morir dal ridere...dall'altra.....VI MENEREI!!!!!!
                          Un abbraccio Peppo!

Comment

• Font Size
                            sul mio 600 k4 faceva il solito rumore..avvertibile solo al minimo...eppure la moto spingeva benissimo in tutte le marce,portata dal meccanico...me l'ha ridata dopo un giorno...diceva che ? solo un aumento di rumore delle valvole...dopo c'ho fatto 7000km di cui 2000 in pista e mai un problema!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Peppotto...Peppotto...da te non me lo sarei mai aspettato!!!
                              Sei peggio dei miei clienti quando mi chiamano e mi mimano x telefono i vari rumori!!!!!! La prima cosa con cui esordiscono ?: SENZA CHE STO A VENIRE FIN LI...COSA POTREBBE ESSERE UN RUMORE TIPO...TIC TIC,chi TOC TOC, chi SWOSH...chi fischia,chi pernacchia...insomma da una parte da morir dal ridere...dall'altra.....VI MENEREI!!!!!!
                              Un abbraccio Peppo!
                              grande Mav mi son fatto una ghignata eclatante!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X