Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buks............. dai ke voglio leggere.....non tela tirare ke non sei sta gran fig.
Non mi hai mai visto nudo quindi non puoi dirlo :giulius:
Sinceramente ora non ho tanta voglia di scrivere ma ricapitolando...la moto e una bomba!!!
Sparite le inregolarita alle bassissime andature
Spalancando a bassi regimi non ho piu vuoti come una volta.
Erogazione infinitamente piu lineare e una progressione fino alla zona rossa da far invidia!!!
Praticamente annnullato l'effetto on-off.
Ora con il minimo sto a 1800giri ma ho intenzione di aumentarlo un'altro po' perche voglio che scorra di piu nei tornanti lenti.
Il cambio elettronico e fantastico. Non ne avevo mai provato uno e devo dire che una goduria.
Sinceramente non avvertito benefici per quanto riguarda il freno motore.
Ho eseguito la taratura delle valvole secondarie come spiegatomi da peppo ma non ho riscontrato benefici.
Probabilmente hanno una regolazione di base piuttosto conservativa.
Appena mi capita mi collego con il pc e provo a smanettarci un po'...
In sintesi hai spedito la centralina che ti ? stata aggiornata e ti ? stata rinviata con sensore per il cambio elettronico e relativo cablaggio e l'hai montata tu. dico bene o mi sfugge qualcosa?
Il sensore me lo son preso io a parte da un'altro utente del forum.
Io ho semplicemnete inviato la centralina di serie e mi e stata rispedita modificata nell'harware,software e completa di istruzioni di "montaggio". Nel mio caso erano inclusi anche cd programma e relativo cavetto dati da collegare al pc.
Il sensore me lo son preso io a parte da un'altro utente del forum.
Io ho semplicemnete inviato la centralina di serie e mi e stata rispedita modificata nell'harware,software e completa di istruzioni di "montaggio". Nel mio caso erano inclusi anche cd programma e relativo cavetto dati da collegare al pc.
ti ho mandato un pm con un p? di domande! ...non mi ci mandare se sono troppe!
Comment