Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche io mi sono Peppizato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E anche io mi sono Peppizato.....

...e posso dire cazz quanto va e come va e del cambio elettronico vogliamo parlarne?

Ora scappo al mare, se volete report completo inoltrate le richieste
    Last edited by buks83; 27-06-10, 12:23.

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    ...e posso dire cazz quanto va e come va e del cambio elettronico vogliamo parlarne?

Ora scappo al mare, se volete report completo inoltrate le richieste
    Bravo ottima scelta,io ho gia fatto.

Comment

• Font Size
      allora sto report? voglio sapere il numero di sparate sul lungomare durante la prova del cambio elettronico!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          e dai.....

non tenerci sulle spine.....

sputa il rospo!

Comment

• Font Size
            buks............. dai ke voglio leggere.....non tela tirare ke non sei sta gran fig.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenda View Post
              buks............. dai ke voglio leggere.....non tela tirare ke non sei sta gran fig.
              Non mi hai mai visto nudo quindi non puoi dirlo :giulius:

Sinceramente ora non ho tanta voglia di scrivere ma ricapitolando...la moto e una bomba!!!
              Sparite le inregolarita alle bassissime andature
              Spalancando a bassi regimi non ho piu vuoti come una volta.
              Erogazione infinitamente piu lineare e una progressione fino alla zona rossa da far invidia!!!
              Praticamente annnullato l'effetto on-off.
              Ora con il minimo sto a 1800giri ma ho intenzione di aumentarlo un'altro po' perche voglio che scorra di piu nei tornanti lenti.
              Il cambio elettronico e fantastico. Non ne avevo mai provato uno e devo dire che una goduria.

Sinceramente non avvertito benefici per quanto riguarda il freno motore.
              Ho eseguito la taratura delle valvole secondarie come spiegatomi da peppo ma non ho riscontrato benefici.
              Probabilmente hanno una regolazione di base piuttosto conservativa.
              Appena mi capita mi collego con il pc e provo a smanettarci un po'...

Comment

• Font Size
                In sintesi hai spedito la centralina che ti ? stata aggiornata e ti ? stata rinviata con sensore per il cambio elettronico e relativo cablaggio e l'hai montata tu. dico bene o mi sfugge qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Il sensore me lo son preso io a parte da un'altro utente del forum.

Io ho semplicemnete inviato la centralina di serie e mi e stata rispedita modificata nell'harware,software e completa di istruzioni di "montaggio". Nel mio caso erano inclusi anche cd programma e relativo cavetto dati da collegare al pc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Il sensore me lo son preso io a parte da un'altro utente del forum.

Io ho semplicemnete inviato la centralina di serie e mi e stata rispedita modificata nell'harware,software e completa di istruzioni di "montaggio". Nel mio caso erano inclusi anche cd programma e relativo cavetto dati da collegare al pc.
                    ti ho mandato un pm con un p? di domande! ...non mi ci mandare se sono troppe!

Comment

• Font Size
                      Risposto...prima di Peppizare anche io avevo i tuoi stessi dubbi e come puoi vedere ora sono contentissimo!!!

Comment

X
                      Working...