Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi parlando di peppo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi parlando di peppo....

oggi sono andato da un meccanico per chiedere dei problemi sulla mia moto ed una bozza di quello che mi farebbe e realtivo preventivo...
    tra i vari discorsi esce la centralina... entrambi sulla stessa linea che la power o rapid sono un pagliativo, la centralina originale ? da rifare per avere ottime cose... e da li parlo di peppo che voglio poi mandargli la centralina per sbloccarla e poi farla fare al banco da qualc'uno che ci sappia fare (sottinteso nel discorso per farla da lui) e mi dice che in pratica quello che f? peppo ? inutile e che fare la centralina alle suzu ? facilissimo e lui le f? cos? senza "rovinarle" in pratica aggiustare la carburazione (preventivo suo circa 200/300 eu!!!!!m a seconda dei lanci che farebbe)
    dopo di che mi s? che da lui la moto nn la porter?... ho paura di che potrebbe voler toccare per risolvere i miei problemi... conoscete bravi ma veramente bravi mecanici in zona savona, piemonte???

• Font Size
    Io posso solo consigliarti di evitare quel meccanico.
    per quanto riguarda la centralina by Peppo bhe...la ho da 15gg e ne sono felicissimo!!! Sotto TUTTI i punti di vista Sinceramente non sento nemmeno la necessita di farla mappare al banco

I tre giorni passati ero in ospedale per un piccolo intervento e ho lasciato la moto a un'amico che arriva da r1 '08. A suo dire la mia moto e un missile

Comment

• Font Size
      credo che lui usi solo l'adjuster box yoshimura.
      in pratica è lo strumento che hanno in officina per mappare le suzuki ma agisce solo su tre range di giri : bassi, medi ed alti

nulla a che vedere con quello che fa Peppo

Comment

• Font Size
        infatti... da quei discorsi ho capito che da lui la moto nn la porto...

Comment

• Font Size
          Spedisci la centralina a Peppo.
          Last edited by Rikirr; 27-06-10, 11:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            credo che lui usi solo l'adjuster box yoshimura.
            in pratica ? lo strumento che hanno in officina per mappare le suzuki ma agisce solo su tre range di giri : bassi, medi ed alti

nulla a che vedere con quello che fa Peppo
            proprio cosi'...

tutti buoni a portare acqua al proprio mulino... manda la centralina a peppo lascia stare quel "meccanico"...

Comment

• Font Size
              Peppo Russo docet.

Comment

• Font Size
                a savona cì'e' un genio delle rapid... ma non ricordo il nome.. mo mi informo....

pero' non so se lavori anche con la yoshi....

Comment

• Font Size
                  il prossimo inverno vado sicuro a farmi la centralna peppe o i lanci con burani...
                  però un meccanico per tutto il resto nn a 1000 km mi farebbe piacere

Comment

X
                  Working...
                  X