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un p? di domande

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    #1

    un p? di domande

    o meglio che domande mi confermate o mi dite che sono cazzate...

    motore... motore che cambia ogni momento da solo erogazione, tipo apri e molla come se il motore perdesse...
    opzioni:
    -troppo magra (filtro aperto e scarico completo aperto no centralina) soluzione metto il filtro originale
    -filtro benzina sporco (quello cmq lo pulisco)
    -(opzione costosa) potenziometro farfalla andato...

    secondo voi la 1 sommata alla 2 potrebbero risolvere il problema o devo sborsare cmq i 150 eu del poteziometro... riscio che sia quello di accorgermene in pista e buttare un pomeriggio (200 eu in pratica)

    problema sospensioni fai da t?... dopo 1000 prove, dovr? sostituire le molle
    ora ho forcella cartuccia completa mupo, ma settata bene pacco rognoso assicurato nelle staccate (anche rischioso) forcella che nn v? a pacco, dura come il legno e difficile da guidare nel misto...
    se voglio cambiare la molla solo la molla, considerando che ho una buona manualit? e chiavi, dinamometrica e cavalletto sottocanotto, in casa ? fattibile farlo??? o ci sono chiavi particolari (e costose) da comprare?

    grazie 1000

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    #2
    a quanto ho capito non hai ne pc3 ne altro...
    potrebbe essere un problema se hai il completo piu filtro e se non dai da bere a sta moto...
    il problema cel'hai in erogazione?

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      #3
      stò aspettando di fare la centralina yoshi ma nn il tempo di fermare la moto ora per farla...
      problema, moto giri tutto l'accelleratore, rimane piantata di giri e poi cala di 2-3000 e poi schizza verso l'alto... classico problema del potenziometro, ma prima di fumarmi 150 eu chiedevo se la carburazione magra poteva fare lo stesso ciocco o no...

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        #4
        Ma...

        ...mi sbaglio...

        ...o...

        ...sta moto ti ha dato una fracca di problemi?

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          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          st? aspettando di fare la centralina yoshi ma nn il tempo di fermare la moto ora per farla...
          problema, moto giri tutto l'accelleratore, rimane piantata di giri e poi cala di 2-3000 e poi schizza verso l'alto... classico problema del potenziometro, ma prima di fumarmi 150 eu chiedevo se la carburazione magra poteva fare lo stesso ciocco o no...
          Anche la pompa di benzina potrebbe essere indiziata, no?

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            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ma...

            ...mi sbaglio...

            ...o...

            ...sta moto ti ha dato una fracca di problemi?
            nn me ne parlare... nn riesco mai a girare bene...
            cmq questi sono gli ultimi problemi... poi anche poco tempo pre lavorarci nn mi aiuta...

            la moto ha pochissimi km... e la uso solo in pista...
            cmq la pompa nn direi sembra andare sempre bene... ma solo sembra

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              #7
              portala da un meccanico e risolvi tutto.....

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                #8
                o prenditi un bel transalp del 2000 e vieni un pò in giù che ti gonfio a suon di chianine!!

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                  #9
                  uella no dai un trattore no!!!!!!! però una naked tipo il nuovo multistrada mi spirerebbe per passeggiare in tranquillità

                  cmq oggi sono andato da un meccanico dalle mie parti ma nn mi ha entusiasmato... sembra come capisse bene ma nn volesse essere troppo ma sopratutto mi ha fatto un preventivo di base da paura...
                  ma la ricerca continua

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                    #10
                    secondo me hai grossi problemi di corrente,prova a controllare se alla batteria arrivano 15v. A me dava un problema simile e avevo cotto lo statore.

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                      #11
                      la corrente è ok... la batteria si carica bene e funziona sempre, compreso tensione corretta...

                      ieri tenendola accesa sul minimo notavo nn essere regolarissima... ho fatto anche un video ma nn sò come si carica... sembrava come se ogni tanto incespicasse...

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