Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON ? tutto oro..quello che luccica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    devi capire che ad una certa et? per continuare ad essere leggenda,non potendo pi? fare il funambolico demente come ai bei tempi,deve farlo al bar coi numeri della sua cavalcatura,meglio della Srr per questo attualmente sul mercato non c'?.Tornado esclusa,ma come gi? ho detto,per quella moto ci vogliono coglioni
    Guoto tutto

Comment

• Font Size
      sete dei giuseppi

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Originally posted by marcotk4 View Post
        che dire soddisfattissimo 20keuro spesi bene...
        Da raga, che lamentele sono!!!???
        metà delle suddette se le è autoinflitte!
        Continental? ecchaccazzo di gomme so' ?

punto 2: limitatore a 9000...ho guardato i diagrammi delle jap...te credo che c'era poco da divertirsi...

punto 3: geometria sbagliate: dopo essersi trovato seduto rasoterra con le ginocchia in bocca dubito che possa giudicare le geometria del mezzo...

Dai sù...

Dopo il tagliandone SON SICURO che si ricrederà...
        Last edited by gabelbrucken; 27-06-10, 07:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Da raga, che lamentele sono!!!???
          met? delle suddette se le ? autoinflitte!
          Continental? ecchaccazzo di gomme so' ?

punto 2: limitatore a 9000...ho guardato i diagrammi delle jap...te credo che c'era poco da divertirsi...

punto 3: geometria sbagliate: dopo essersi trovato seduto rasoterra con le ginocchia in bocca dubito che possa giudicare le geometria del mezzo...

Dai s?...

Dopo il tagliandone SON SICURO che si ricreder?...
          infatti, almeno le mie, non sono lamentele...ho solamente sottolineato il fatto che ha speso un bel p? di soldi per una moto che fin'ora non gli ? piaciuta. Sinceramente il post che aveva aperto live mi ? sembrato pi? gogliardico che effettivamente corrispondente alla realt?. Non credo che si possa giudicare una moto alla prima uscita, che lo si possa fare con il limitatore a 9000 giri, che lui, purch? bravo, possa essere in grado di giudicare un telaio e le sue geometrie A me personalmente che l'ho provata a Vallelunga (con quel cxxxx di tester che non si toglieva dalle balle ) con tc al massimo e michelin powerpure ? piaciuta ed anche molto

Comment

X
          Working...
          X