Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devi capire che ad una certa et? per continuare ad essere leggenda,non potendo pi? fare il funambolico demente come ai bei tempi,deve farlo al bar coi numeri della sua cavalcatura,meglio della Srr per questo attualmente sul mercato non c'?.Tornado esclusa,ma come gi? ho detto,per quella moto ci vogliono coglioni
Da raga, che lamentele sono!!!???
met? delle suddette se le ? autoinflitte!
Continental? ecchaccazzo di gomme so' ?
punto 2: limitatore a 9000...ho guardato i diagrammi delle jap...te credo che c'era poco da divertirsi...
punto 3: geometria sbagliate: dopo essersi trovato seduto rasoterra con le ginocchia in bocca dubito che possa giudicare le geometria del mezzo...
Dai s?...
Dopo il tagliandone SON SICURO che si ricreder?...
infatti, almeno le mie, non sono lamentele...ho solamente sottolineato il fatto che ha speso un bel p? di soldi per una moto che fin'ora non gli ? piaciuta. Sinceramente il post che aveva aperto live mi ? sembrato pi? gogliardico che effettivamente corrispondente alla realt?. Non credo che si possa giudicare una moto alla prima uscita, che lo si possa fare con il limitatore a 9000 giri, che lui, purch? bravo, possa essere in grado di giudicare un telaio e le sue geometrie A me personalmente che l'ho provata a Vallelunga (con quel cxxxx di tester che non si toglieva dalle balle ) con tc al massimo e michelin powerpure ? piaciuta ed anche molto
Comment