ecco a voi in esclusiva..le prime livelamentele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON ? tutto oro..quello che luccica..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
credo comunque che la maggior parte delle lamentele siano dovute alle gomme che non sono un gran che...dice che na moto co tutti quei cavalli non po ann? co quelle gomme..
tutti quei cavali... ma se ha il limitaore a 9000 ne avra 120 a dire tanto
SUZUKI RULEZ FOREVER
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
e questa perla di marione?
Originally posted by Mario Il Polso View Postavvocato, le sue sono solo supposizione, comprese quelle sui copri celesti!
parliamo di riscontri obbbietttivi... io a misano c'ero e con il K9 ho passato tutte le bmw che ho incontrato.
in tre giorni l'unica bmw che il mio K9 non ha passato è stata quella di eGlio perchè trainava il carrello.... anche se verso Fano ho visto che per un attimo ci ha affiancato
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postscusa king..ma live,venduta la Mv che si doveva prendere se gi? il gsxr ce l'aveva?
NIENTE
o un bel k6 originale e ci si divertiva spendendo un quarto..visto che tanto il k7 ? solo da pista ed il tempo che ha per andarci ? sempre meno...
oppure mettere il k7 in configurazione meno estrema e usarlo un po..
come vedi di alternative ce ne sono molte
PS..una bella naked meno cavalli ma pi? comoda soprattutto per la citt? e va pi? che bene anche per le curvette della domenicaLast edited by kinggixi; 24-06-10, 15:34.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostMagari visto che ha 8 moto......ba fami pensare....mmmmmmmmmm
NIENTE
o un bel k6 originale e ci si divertiva spendendo un quarto..visto che tanto il k7 ? solo da pista ed il tempo che ha per andarci ? sempre meno...
oppure mettere il k7 in configurazione meno estrema e usarlo un po..
come vedi di alternative ce ne sono molte
PS..una bella naked meno cavalli ma pi? comoda soprattutto per la citt? e va pi? che bene anche per le curvette della domenica
Comment
X
Comment