Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzukisti help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzukisti help!

chiedo un consiglio in questa sezione...ho un kawasaki 636 05 con molta corsa iniziale a vuoto sulla leva del freno ant.(poi frena bene),ho tubi in treccia,pompa discacciati,cambiato olio,pulito i pistoncini,mi rimangono da cambiare le pinze e pensavo,per non spendere un capitale di provare quelle del gsx-r 1000 k4,600/750 k4/k5,come vanno?sono valide?

• Font Size
    c'? chi le chiama toschifo!!!

io avevo il 600k4 e mi sono trovato benissimo!!! mai un allungamento della leva e mai una pecca...al mugello giravo in 2.15..magari chi ci girava forte le cambiava!!

ma in pista che in strada per me sono state impeccabili!!

Comment

• Font Size
      grazie della risposta le vere toschifo sono quelle che ho io!prima di fare spese aspetto i vostri pareri

Comment

• Font Size
        per mia esperinza personale sia su k4 che su k7 1000 mai avuto problemi

Comment

• Font Size
          Ste kawasaki non vogliono saperne con i freni!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cora67 View Post
            Ste kawasaki non vogliono saperne con i freni!!!!!
            spero di tornare vivo da rijeka!...se frena come l'ultima volta cambier? anche le pinze,ma non voglio spendere un capitale

Comment

• Font Size
              io prenderei altro... piuttosto yamaha... io ho cambiato le mie del suzu k6 che nn frenava nulla con quelle yamaha e ho ritrovato il piacere nelle staccate

Comment

• Font Size
                hanno consigliato anche a me le yamaha,per? vanno fresate 7mm,quanto pu? costare?

Comment

X
                Working...
                X