Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic su Suzuki...Una bestemmia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dominik34 View Post
    tutto barbon.....ma doppio per?....
    hayabusa ? doppio, in una linea da bos del quartiere non puoi cedere nel singolo scarico
    Guarda il singolo non era stato MINIMAMENTE preso in considerazione...
    Ho gi? fatto la cazzata con lo ZZR1400 e l'Arata singolo...bello ma...la linea della moto risultava stravolta...

Comment

• Font Size
      Gabel,per quello che vale il mio consiglio vai su quello che ti piace di pi?....dato che a quanto ho capito tu sei un maniaco della perfezione estetica anche sui particolari pi? piccoli..

Per il resto io remo sempre contro,Suzuki=Yoshi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Gabel,per quello che vale il mio consiglio vai su quello che ti piace di pi?....dato che a quanto ho capito tu sei un maniaco della perfezione estetica anche sui particolari pi? piccoli..

Per il resto io remo sempre contro,Suzuki=Yoshi..
        Mah, in generale Yoshi fa dei begli scarichi...ma non omologati...

4-2-1-2

solo terminali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mah, in generale Yoshi fa dei begli scarichi...ma non omologati...

4-2-1-2

solo terminali...

Guarda,so che la spesa non è minimamente paragonabile ai soli terminali...,che trovo poco proporzionati alla moto,ma per me il 4-2-1-2 è la morte sua....e sopratutto Tri-Oval tutta la vita.
          Last edited by Luke#80; 23-06-10, 20:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Guarda,so che la spesa non ? minimamente paragonabile ai soli terminali...,che trovo poco proporzionati alla moto,ma per me il 4-2-1-2 ? la morte sua....e sopratutto Tri-Oval tutta la vita.
            Non ho chiesto per Yoshi ma i soli collettori Akra non costan pi? di 600 euro...
            ora col cambio sfavorevole meglio prendere AKra comunque...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Non ho chiesto per Yoshi ma i soli collettori Akra non costan pi? di 600 euro...
              ora col cambio sfavorevole meglio prendere AKra comunque...
              Yoshi credo siano un p? pi? caretti rispetto ad Akra....che magari danno qualcosina in meno,ma i "Tobleroni".. ..me piacciono da mor?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Cos'? che stona?!?!
                ***** Ce, guarda le proporzioni, il codino rispetto al resto ? segalitico!

Comment

• Font Size
                  Fig.a ma quello originale è una montagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Fig.a ma quello originale ? una montagna
                    Per? ? proporzionato...per me l'hayabusa ? bella cos? com'?, con due scarichini giusti, via gli specchi e stop...per fare qualcosa di semplice, ma se inizi a mettere codini pi? piccoli con la carenatura ant. originali secondo me sciupi tutto

Comment

• Font Size
                      Mah appunto son gusti, come la rockstar anche se non è il mio genere di moto posso dire che POTREI comprarla, messa originale, non la comprerei neanche se me la proponessero ad 1 euro

Comment

• Font Size
                        Bella con la coda del K5!

Comment

• Font Size
                          Gli Akra son da paura!!!

Comment

• Font Size
                            A prescindere dal lato estetico l'akrapovic è una delle poche case che quasi quasi non ti fanno mettere mano alla carburazione/iniezione delle moto su cui le monti.
                            Mi ricordo dai tempi dell R1 98(cio&#232; la prima delle belve che verranno negli anni aseguire)che un mio caro amico che ha un officina (Quadri Moto a Bettola d'adda)disse <<Le akrapovic sono incredibili,le monti parti e Godi!!,non devo fargli niente>>.
                            Nella maggior parte dei casi mi diceva che non doveva fare assolutamente nessuna modifica (Cbr 929-Kawa 900 etc etc..)
                            Last edited by Gixer; 24-06-10, 11:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gixer View Post
                              A prescindere dal lato estetico l'akrapovic ? una delle poche case che quasi quasi non ti fanno mettere mano alla carburazione/iniezione delle moto su cui le monti.
                              Mi ricordo dai tempi dell R1 98(cio? la prima delle belve che verranno negli anni aseguire)che un mio caro amico che ha un officina (Quadri Moto a Bettola d'adda)disse <<Le akrapovic sono incredibili,le monti parti e Godi!!,non devo fargli niente>>.
                              Nella maggior parte dei casi mi diceva che non doveva fare assolutamente nessuna modifica (Cbr 929-Kawa 900 etc etc..)
                              S? anche a me piaceva molto quest'aspetto...
                              il pi? delle volte cmq ci? ? dovuto ad una predilezione degli sloveni per allungare i terminali piuttosto che accorciarli...oltre ad uno studio SERIO dietro ogni moto...

Comment

• Font Size
                                Cmq li ho ordinati...

Comment

X
                                Working...
                                X