vai tranquillo GABEL...monta AKRA senza problemi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic su Suzuki...Una bestemmia?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lem View PostSe dovessi fare la scelta in base al grafico delle prestazioni senza dubbio Akra, hai un miglioramento netto su tutto l'arco dei giri, io sulla mia singolo akra senza catalizzatore e va una meraviglia.
Hai mappato?
era molto fuori dalle giuste proporzioni il rapporto aria/benza?
ti spiego...
Gli Akra danno un linea un po' seghettata ma comunque migliorativa ovunque SENZA rimappare... Gli Yoshi danno un diagramma "morbido " ma con poco incremento rispetto all'originale...Ma richiedono per giunta una mappatura perch? sono molto pi? corti di quelli di serie...Gli Akra sono pi? lunghi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postdirei che in linea di massima non sono brutti ma esteticamente non mi appagano del tutto....forse perch? la coda della Busa stile codone sciolto caduco non mi esalta.
comunque vista la resa direi che non sono male....PS ma rendono con scatalizzatore, scarico completo o solo terminali?
spesa? come minimo bisogner? vendere 1 rene, 1 polmone e il buco del culo
Voi vedete il grafico del doppio TERMINALE.
Il grafico del singolo 4-1 fa pi? impressione in alto ma in basso devi spingere coi piedi...
per carit?, un buco tra i 3 e i 4mila giri non mi cambia la vita...per?...se devo spendere 600 euro in pi? per averlo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa spesa ? pi? contenuta di quanto credessi...
Voi vedete il grafico del doppio TERMINALE.
Il grafico del singolo 4-1 fa pi? impressione in alto ma in basso devi spingere coi piedi...
per carit?, un buco tra i 3 e i 4mila giri non mi cambia la vita...per?...se devo spendere 600 euro in pi? per averlo...
cavolo che bella cos?!!!! io avrei gi? chiamato per prenderlo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Tdmax View PostIo ho un akra full
il rendimento ? spaventoso ...
Esteticamente secondo il mio gusto sono una marcia avanti rispetto a tutti gli altri, yoshi compreso ...
Io non mi farei il bench? minimo problema!
Vai di akra!
P.s. hai novit? della busa?
Come estetica, qualit? costruttiva e resa ? il top tra tutte le marche!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCavolo che bella la tua...colorazione di serie? non credo...
Hai mappato?
era molto fuori dalle giuste proporzioni il rapporto aria/benza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lem View PostComprata nera, carene sostituite(motogpricambi) x caduta e icerchi fatti verniciare. Ho cambiato solo terminale con raccordo titanio ho s? fitro aria Bmc, ma senza rimapparla difatti in rilascio scoppietta che ? un piacere(a me piace), rispetto allo scarico originale perde qualcosina(poco) a 2/3 mila giri,(in pratica quasi fermo) ma poi ? tutta un'altra storia, certo con rimappatura migliorerebbe l'erogazione comunque con solo il terminale akrapovic non specifica di rimappare.
bel lavoro, mi piace...
cos'? motogpricambi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Rispondendo a JOSKA: Sì, l'unica alternativa per evitare la coda adunca "svuotata" è il doppio terminale MICRON:
Last edited by gabelbrucken; 23-06-10, 13:20.
Comment
-
cmq se fosse per me monterei il doppio, il singolo fa vedere "troppo" la grandezza di quel codone che non mi è mai piaciuto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM