Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic su Suzuki...Una bestemmia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vai tranquillo GABEL...monta AKRA senza problemi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      vai di akra gabel

      io ho montato un leovince singolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lem View Post
        Se dovessi fare la scelta in base al grafico delle prestazioni senza dubbio Akra, hai un miglioramento netto su tutto l'arco dei giri, io sulla mia singolo akra senza catalizzatore e va una meraviglia.

        Cavolo che bella la tua...colorazione di serie? non credo...
        Hai mappato?
        era molto fuori dalle giuste proporzioni il rapporto aria/benza?

        ti spiego...

        Gli Akra danno un linea un po' seghettata ma comunque migliorativa ovunque SENZA rimappare... Gli Yoshi danno un diagramma "morbido " ma con poco incremento rispetto all'originale...Ma richiedono per giunta una mappatura perch? sono molto pi? corti di quelli di serie...Gli Akra sono pi? lunghi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          direi che in linea di massima non sono brutti ma esteticamente non mi appagano del tutto....forse perch? la coda della Busa stile codone sciolto caduco non mi esalta.
          comunque vista la resa direi che non sono male....PS ma rendono con scatalizzatore, scarico completo o solo terminali?
          spesa? come minimo bisogner? vendere 1 rene, 1 polmone e il buco del culo
          La spesa ? pi? contenuta di quanto credessi...
          Voi vedete il grafico del doppio TERMINALE.
          Il grafico del singolo 4-1 fa pi? impressione in alto ma in basso devi spingere coi piedi...





          per carit?, un buco tra i 3 e i 4mila giri non mi cambia la vita...per?...se devo spendere 600 euro in pi? per averlo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Yoshi 4-1



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              La spesa ? pi? contenuta di quanto credessi...
              Voi vedete il grafico del doppio TERMINALE.
              Il grafico del singolo 4-1 fa pi? impressione in alto ma in basso devi spingere coi piedi...





              per carit?, un buco tra i 3 e i 4mila giri non mi cambia la vita...per?...se devo spendere 600 euro in pi? per averlo...

              cavolo che bella cos?!!!! io avrei gi? chiamato per prenderlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tdmax View Post
                Io ho un akra full
                il rendimento ? spaventoso ...
                Esteticamente secondo il mio gusto sono una marcia avanti rispetto a tutti gli altri, yoshi compreso ...
                Io non mi farei il bench? minimo problema!
                Vai di akra!

                P.s. hai novit? della busa?
                Quoto in tutto....

                Come estetica, qualit? costruttiva e resa ? il top tra tutte le marche!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cavolo che bella la tua...colorazione di serie? non credo...
                  Hai mappato?
                  era molto fuori dalle giuste proporzioni il rapporto aria/benza?
                  Comprata nera, carene sostituite(motogpricambi) x caduta e icerchi fatti verniciare. Ho cambiato solo terminale con raccordo titanio ho s? fitro aria Bmc, ma senza rimapparla difatti in rilascio scoppietta che ? un piacere(a me piace), rispetto allo scarico originale perde qualcosina(poco) a 2/3 mila giri,(in pratica quasi fermo) ma poi ? tutta un'altra storia, certo con rimappatura migliorerebbe l'erogazione comunque con solo il terminale akrapovic non specifica di rimappare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lem View Post
                    Comprata nera, carene sostituite(motogpricambi) x caduta e icerchi fatti verniciare. Ho cambiato solo terminale con raccordo titanio ho s? fitro aria Bmc, ma senza rimapparla difatti in rilascio scoppietta che ? un piacere(a me piace), rispetto allo scarico originale perde qualcosina(poco) a 2/3 mila giri,(in pratica quasi fermo) ma poi ? tutta un'altra storia, certo con rimappatura migliorerebbe l'erogazione comunque con solo il terminale akrapovic non specifica di rimappare.
                    L'importante ? che lo scoppiettio = danno...

                    bel lavoro, mi piace...

                    cos'? motogpricambi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      cavolo che bella cos?!!!! io avrei gi? chiamato per prenderlo
                      NOn ? omologato purtroppo...

                      comunque col doppio, DI LATO, ? molto simile...? solo pi? lungo il terminale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Rispondendo a JOSKA: Sì, l'unica alternativa per evitare la coda adunca "svuotata" è il doppio terminale MICRON:

                        Last edited by gabelbrucken; 23-06-10, 13:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          tra l'altro il doppio terminale Akra, da quel cho ho capito pu? essere aggiunto ai collettori Akra per avere un completo in un secondo tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cmq se fosse per me monterei il doppio, il singolo fa vedere "troppo" la grandezza di quel codone che non mi è mai piaciuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              cmq se fosse per me monterei il doppio, il singolo fa vedere "troppo" la grandezza di quel codone che non mi ? mai piaciuto
                              Basta chiedere





                              [IMG]http://www.gsxr.es/wp-content/uploads/2009/12
                              /Suzuki_Hayabusa_Greggs_Customs-3.jpg[/IMG]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                fig.a mica male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X