Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me non ? importante la marca ma ? importante il costo, cio? se costa poco hai poco, quindi meglio un tubo di ferro vuoto a 800? che un akrapovic a 500?
Io ho un akra full
il rendimento ? spaventoso ...
Esteticamente secondo il mio gusto sono una marcia avanti rispetto a tutti gli altri, yoshi compreso ...
Io non mi farei il bench? minimo problema!
Vai di akra!
direi che in linea di massima non sono brutti ma esteticamente non mi appagano del tutto....forse perchè la coda della Busa stile codone sciolto caduco non mi esalta.
comunque vista la resa direi che non sono male....PS ma rendono con scatalizzatore, scarico completo o solo terminali?
spesa? come minimo bisognerà vendere 1 rene, 1 polmone e il buco del culo
Se dovessi fare la scelta in base al grafico delle prestazioni senza dubbio Akra, hai un miglioramento netto su tutto l'arco dei giri, io sulla mia singolo akra senza catalizzatore e va una meraviglia.
Se dovessi fare la scelta in base al grafico delle prestazioni senza dubbio Akra, hai un miglioramento netto su tutto l'arco dei giri, io sulla mia singolo akra senza catalizzatore e va una meraviglia.
Comment