Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere i blocchetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

togliere i blocchetti

sto iniziando a sistemate la moto per solo pista e mi sono imbattuto nel problema cavi...
    vorrei togliere il blocchetto luci di sinistra,ma il problema e il bottone della frizione.ho letto che se staccato taglia potenza al motore,cosa devo fare?stacco tutto e lascio solo quello collegato?
    vorrei anche togliere il blocchetto chiavi,ma non vorrei aver problemi con l'immobilizer della suzu
    chi mi da una mano?

• Font Size
    non te dai pace

ps seguo incuriosito la discussione

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      non te dai pace

ps seguo incuriosito la discussione
      ma te ne voi anda in pausa....

Comment

• Font Size
        per la frizione ti puoi rifare un cablaggio con 2 fili, tanto lo switch è sulla leva
        per il transponder ... boh su quello non so che dirti, io lascerei il blocchetto su

Comment

• Font Size
          io ho rifatto il cablaggio del contatto frizione ed ho tolto il blocchetto mettendo un interruttore, la chiave e l'antenna li ho bloccati insieme dietro al cupolino in modo da non avere problemi con l'immobilizer.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            io ho rifatto il cablaggio del contatto frizione ed ho tolto il blocchetto mettendo un interruttore, la chiave e l'antenna li ho bloccati insieme dietro al cupolino in modo da non avere problemi con l'immobilizer.
            veramente anch'io ho pensato di nascondere trasponder e chiave insieme da qualche parte.
            peo' ho sempre paura che ste chiavi danno errore prima o poi,quindi mi vorrei togliere l'impiccio definitivamente

Comment

• Font Size
              io per ora ho lasciato tutto, appena ho tempo faccio la yoshi e nn avrò più il problema dato che già una chiave mi si è smagnetizzata...

Comment

• Font Size
                purtroppo per togliere definitivamente la chiave devi fare la modifica in yoshi, considera che il blocchetto io l'ho smembrato e lasciata solo la parte superiore ( che poi sarebbe l'antenna ) e la chiave l'ho tagliata della lunghezza che mi serviva ( tanto è nella testa l0induttanza con il code ) , quindi anche il peso è minimo. Se no fai come Mito22 che se l'era fatta mettere sotto sella a tipo chopper

Comment

X
                Working...
                X