Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho accompagnato la nonna della leo al lago e la ho dovuto tagliare tutto il prato e sistemare le erbacce
morale 160km + lavorato tutto il giorno
al ritorno mi son fermato al lerouamerlen x prender la vernice x imbiancare casa domani
quindi sveglia presto!
voglio tornare in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
porca zozza.
ero primo in gara e mi sono sdraiato al quarto giro....
mi si ? chiuso l'anteriore alla scarperia per? mi sono divertito e sono contento di come vada la moto.
io per fortuna non mi sono fatto nulla anche perch? quella curva ? una delle poche si percorre piano.
la moto ho riportati pochi danni ma ora sono inn ferie e non posso finirla di riparare ma prima di partire avevo gi? iniziato.
insomma per settembre sar? pronto di nuovo
bravo gian!
sempre in forma a sistemar la moto..
? un peccato ke non hai ancora trovato il feeling perfetto..xo vedo ke ti ci trovi cmq bene!
oggi ho accompagnato la nonna della leo al lago e la ho dovuto tagliare tutto il prato e sistemare le erbacce
morale 160km + lavorato tutto il giorno
al ritorno mi son fermato al lerouamerlen x prender la vernice x imbiancare casa domani
quindi sveglia presto!
voglio tornare in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti fanno lavorare pesante cavolo!
buona tinteggiatura per oggi!
Comment