Originally posted by red78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by red78 View PostSono quasi tentato di vendere la mia bella......ma forse non sono molto convinto visto che ho messo come prezzo 10.000......certo ha s? quasi 5000 euro di accessori ma forse sono un p? troppi!!!!!consiglio mio
Comment
-
E benvenuti a 'sti frocioni belli grassi e capoccioni
E tu che sei un po' frì-frì dimme un po' checciai da dì'
Non sono frocione, non mi chiamo Fri-fri,
sono commisserio e ti faccio un culo così
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posta 10.000 anche se con 5mila di accessori non la venderai mai..riportala originale e vendi tutti i pezzi separatamente che fai primaconsiglio mio
Per? solo le pinze della discacciati vengono un botto!!!!
Poi vorrei quasi prendere un bel motard e fare traversi a josa!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostE benvenuti a 'sti frocioni belli grassi e capoccioni
E tu che sei un po' fr?-fr? dimme un po' checciai da d?'
Non sono frocione, non mi chiamo Fri-fri,
sono commisserio e ti faccio un culo cos?
facevi prima a mettere il video
[YOUTUBE]xhCHQOdV12U&feature[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSono quasi tentato di vendere la mia bella......ma forse non sono molto convinto visto che ho messo come prezzo 10.000......certo ha sù quasi 5000 euro di accessori ma forse sono un pò troppi!!!!!cmq in caso mandami foto se abbassi il prezzo
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postragazo nuova la vendono a 9200cmq in caso mandami foto se abbassi il prezzo
Beh ma la mia ? la mia!!!!
E poi quella dei concessionari non ha pinze discacciati, dischi braking sk101, pastiglie zcoo, cupolino fabbri, staffa scarico, terminale arrow, catena corona pignone(-1) DID passo 520, leve snodate, filtro bmc race, porta targa rizoma, kit walter moto 3, cornetti aspirazione venturi system, cronometro GPT, kit race FG, tubi ferracci, cavalletti porta moto, candele all'iridium + tutte le parti originali, gomme montate metzeler k2 al 50% + 1 Dunlop D211 GP Racer nuova posteriore e una D211 GP anteriore al 80%.....sicuro mi sono dimenticato qualcosa
Comment
-
Originally posted by red78 View PostLo s?!!!!
Beh ma la mia ? la mia!!!!
E poi quella dei concessionari non ha pinze discacciati, dischi braking sk101, pastiglie zcoo, cupolino fabbri, staffa scarico, terminale arrow, catena corona pignone(-1) DID passo 520, leve snodate, filtro bmc race, porta targa rizoma, kit walter moto 3, cornetti aspirazione venturi system, cronometro GPT, kit race FG, tubi ferracci, cavalletti porta moto, candele all'iridium + tutte le parti originali, gomme montate metzeler k2 al 50% + 1 Dunlop D211 GP Racer nuova posteriore e una D211 GP anteriore al 80%.....sicuro mi sono dimenticato qualcosabe se la vendi fallo sapere ma nn a 10 sacchi
Comment
X
Comment